DOMANDA Consiglio Smartphone Xiaomi

Pubblicità

arabafenice74

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Volevo prendere un huawei ma vista la diatriba per le licenze google mi hanno consigliato il brand xiaomi per rapporto qualita' prezzo. Non conoscendo nulla di questa azienda, mi servirebbe un cellulare che sia veloce e soprattutto con una batteria super.
Budget sotto i 230 euro.
Accetto vostri validi consigli.
Grazie.

Volevo prendere un huawei ma vista la diatriba per le licenze google mi hanno consigliato il brand xiaomi per rapporto qualita' prezzo. Non conoscendo nulla di questa azienda, mi servirebbe un cellulare che sia veloce e soprattutto con una batteria super.
Budget sotto i 230 euro.
Accetto vostri validi consigli.
Grazie.
Ti consiglio anche di dare un occhio al realme 6

Cmq se puoi aggiungere 20€ al tuo budget io ti consiglio lo Xiaomi Redmi Note 9S ha 6 GB di RAM 128gb di archiviazione 5000mha di batteria e soprattutto un Qualcomm Snapdragon 720G
Altrimenti a 209 € sempre lo stesso modello però con 64gb e 4gb di RAM

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Cmq se puoi aggiungere 20€ al tuo budget io ti consiglio lo Xiaomi Redmi Note 9S ha 6 GB di RAM 128gb di archiviazione 5000mha di batteria e soprattutto un Qualcomm Snapdragon 720G
Altrimenti a 209 € sempre lo stesso modello però con 64gb e 4gb di RAM

se deve prendere il 9s molto meglio il 9pro

se deve prendere il 9s molto meglio il 9pro
Tra questo e il note pro meglio il 9S
Processore Qualcomm Snapdragon 730G contro Mediatek Helio se vuoi moodarlo tipo aggiungere la gcam impossibile da fare sul dispositivo con mediatek

Tra questo e il note pro meglio il 9S
Processore Qualcomm Snapdragon 730G contro Mediatek Helio se vuoi moodarlo tipo aggiungere la gcam impossibile da fare sul dispositivo con mediatek

Forse non ci siamo capiti il redmi note 9s e 9pro sono identici entrambi montano 720G però quest'ultimo ha NFC, in più anche la ricarica rapida 30W,fotocamera principale migliore e infine il 9s dicono abbia qualche problemino con il wifi,quindi ha molto più senso il 9pro

Ultima modifica:
Forse non ci siamo capiti il redmi note 9s e 9pro sono identici entrambi montano 720G però quest'ultimo ha NFC, in più anche la ricarica rapida 30W e la versione base del pro è con 6gb di ram..quindi ha molto più senso il 9pro
Ah ok
Dipende dal prezzo di quanto può spendere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro