Consiglio Smartphone Top

Pubblicità

gabry19

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
37
Buon Giorno,
Sto valutando la possibilità di cambiare il mio S9 Plus,

Per quanto riguarda il nuovo smartphone, oltre a volere ancora un modello top, mi interessano anche particolarmente queste caratteristiche:

1-
Buona Durata della Batteria (che duri di più di quella di S9 plus)
2-8 gb di Ram in sù
3-Storage interno da 128gb in su
4-Dual Sim/Slot Micro SD
5-Fotocamera e Videocamera migliore di S9 Plus
6-Grandezza Display come S9 Plus e comunque non più piccolo ma neanche assai più grande

Sono incuriosito sia dall S20 Ultra Plus, sia dai vari XIAOMI, ONE PLUS, e HONOR...
(Budget Massimo di 700 euri)

Grazie per i Consigli :)

Con 700 euro prendi si qualcosa di meglio ma non di cosi tanto rispetto al s9 plus. Meno cornici, fotocamera migliore solo nei test analizzando i particolari e via dicendo.

Non faresti un salto. Se vai su one plus Xiaomi ecc ci perdi tra software fotocamera e qualità in generale. One plus okey ha android puro, ma proprio puro senza niente.

Per fare un salto dovresti puntare su s20 ultra 5 note 10 plus Iphone 11 ecc ma al doppio del budget.

One plus okey ha android puro, ma proprio puro senza niente.
No, OnePlus ha comunque delle sue personalizzazioni e app
Per il resto concordo.

L'unica alternativa che potrebbe aver senso è passare al OnePlus 7T Pro (sforando di 50 euro il budget) in modo da avere un telefono con uno schermo a 90hz (che però non ha lo slot per la micro SD). Per il resto, a parte a livello estetico, non penso sentirai molto la differenza a livello software tra S9 e i nuovi modelli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro