Consiglio smartphone top gamma

Pubblicità

gabry19

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
37
Buon Giorno, io ho al momento un S9 Plus, a breve dovrò cambiarlo (perchè dovrò dare l S9 plus a mia madre)..

Mi date un consiglio Cerco il meglio:
1. per quanto riguarda Autonomia della batteria
2. Massime Prestazioni e massima velocità
3.Ottima Fotocamera
4. Schermo di dimensioni uguali o simili a S9 Plus...
5. Dual Sim (è meglio)

Budget massimo: 650 euro

Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao :)
Il meglio che secondo me puoi trovare sul mercato entro quella cifra è il OnePlus 7T. Versione di android pulita e fluida e aggiornamenti di sistema veloci quasi quanto sui Pixel. Inoltre ha uno schermo a 90Hz che quando lo provi fai fatica a tornare ai classici 60hz!

Interessante
..dici che non ne vale la pena aspettare l'uscita di S11 Plus?

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Se puoi aspettare ancora qualche mesetto sì, ne vale la pena. Dovrebbe uscire anche il OnePlus 8 (con schermo a 120Hz, ma bisogna vedere che lavoro hanno fatto dato che uno schermo del genere richiede anche un dispendio energetico maggiore e di conseguenza durata minore della batteria)

Ciao :)
Il meglio che secondo me puoi trovare sul mercato entro quella cifra è il OnePlus 7T. Versione di android pulita e fluida e aggiornamenti di sistema veloci quasi quanto sui Pixel. Inoltre ha uno schermo a 90Hz che quando lo provi fai fatica a tornare ai classici 60hz!

Da possessore ti dico che le patch sono ferme a Novembre 2019.

In ogni caso: sì, anche io probabilmente prenderei quello (del resto l'ho preso). Se all'opener non piace la MIUI, allora la cosa più vicina ad una interfaccia stock è il 7T.
Se vuole comprare dalla Cina, forse riesce a prendere anche il 7T Pro.

EDIT: La fotocamera stock sul 7T à penosa. Con la GCam si riesce a recuperare buon margine. OnePlus non ha mai spiccato in quanto a lenti e camera software, ma stanno migliorando con gli anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro