consiglio smartphone sui 450€

Pubblicità

Pasqua89

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao a tutti

vorrei acquistare uno smartphone...con un prezzo che si aggiri intorno ai 450€
sarei propenso per sceglierne uno con android

avete qualcosa da consigliarmi che abbia un buon rapporto qualità prezzo??

vi ringrazio in anticipo

ieri sono andato a vedere un pò di modelli in giro per negozi, ho visto il desire s che dovrebbe essere appena uscito, costa 499 non mi sembrava male...poi ho visto un samsung galaxy con lo schermo almoled, se fosse per lo schermo sceglierei il samsung

si, il desire S non è affatto male, se ricordo bene ha anche la camera frontale (se la memoria mi assiste è solo una vga, ma meglio di niente), dovrebbe uscire dalla scatola con android 2.3.2 e a quel prezzo va abbastanza bene, essendo uscito quest'anno :)

si, il desire S non è affatto male, se ricordo bene ha anche la camera frontale (se la memoria mi assiste è solo una vga, ma meglio di niente), dovrebbe uscire dalla scatola con android 2.3.2 e a quel prezzo va abbastanza bene, essendo uscito quest'anno :)

si ha la vga frontale e ha quella versione là di android, essendo appena uscito forse converrebbe questo piuttosto del galaxy s che è di un anno fa...
sono piuttosto indeciso sul da farsi, come prezzo siamo là e cmq se l'htc è più valido son disposto a spendere un pò in più

il nexus S, essendo un prodotto ufficiale di google, ti garantisce degli aggiornamenti più regolari e prolungati nel tempo :)

Io ti consiglio vivamente il Galaxy S con schermo Super Amoled (c'è anche la versione SLCD)! È un ottimo terminale ed è sceso da poco di prezzo (449€)... C'è anche già l'aggiornamento ad Android 2.3.3, infatti io ho quello. Se vuoi maggiori info basta chiedere, comunque ti posso anticipare che questo Samsung è il cellulare più personalizzabile tra quelli in commercio... Vieni a visitarmi sul mio forum (scrivi galaxy s rom modding su google) oppure vai su xda e vedi quante modifiche esistono per migliorare e abbellire il Galaxy S... Pensaci, non ti pentirai della spesa :ok:

Io ti consiglio vivamente il Galaxy S con schermo Super Amoled (c'è anche la versione SLCD)! È un ottimo terminale ed è sceso da poco di prezzo (449€)... C'è anche già l'aggiornamento ad Android 2.3.3, infatti io ho quello. Se vuoi maggiori info basta chiedere, comunque ti posso anticipare che questo Samsung è il cellulare più personalizzabile tra quelli in commercio... Vieni a visitarmi sul mio forum (scrivi galaxy s rom modding su google) oppure vai su xda e vedi quante modifiche esistono per migliorare e abbellire il Galaxy S... Pensaci, non ti pentirai della spesa :ok:

Ma il galaxy s con schermi slcd non èra il 2 ?
mi sembra il galaxy s fossero tutti s amoled

Il Galaxy S II ha uno schermo Super Amoled Plus con la stessa risoluzione ma il doppio di subpixel per un immagine molto più definita, contrastata e luminosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro