Consiglio smartphone sui 400€

Pubblicità

Vega35s

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
55
Salve mi potete consigliare uno smartphone che stia intorno tra i 400€ e max 450€.
Mi importano molto il reparto foto/video farò navigazione internet, molti sms e chiamate e alcune volte giochi.

P.s. provengo da un nokia n95 8gb

Re: Cnsiglio smartphone sui 400€

Nexus 4 O Lumnia 920 :)

Se ci tieni molto alla fotocamera quella del Lumnia è indubbiamente meglio. Entrambi stanno sotto la soglia da te prefissata ma sono due ottimi oggetti.

Salve mi potete consigliare uno smartphone che stia intorno tra i 400€ e max 450€.
Mi importano molto il reparto foto/video farò navigazione internet, molti sms e chiamate e alcune volte giochi.

o attendi che scenda il prezzo del Lumia 925 che ora sta intorno ai 500€ oppure opta per il Nokia 920, prezzo minimo intorno ai 330€
Entrambi Nokia quindi con un ottimo software a corredo, eccezionali nelle foto (senza rivali direi) è una scheggia nella navigazione internet (non esiste un terminale android che possa competere con i terminali WP8)

se vuoi spendere ancora meno puoi optare per l'HTC Phone 8X a 250€~, anch'esso con un ottimo reparto fotografico (non all'altezza dei due modelli di punta Nokia, ma comunque eccellente) rinunciando però al software dedicato Nokia

oppure al fratello minore dei due Nokia di punta Lumia 820 a 290€ ~

Ciò pensato ank io al Nokia lumia 920 xo leggendo in giro ho visto che la batteria si scarica in fretta

galaxy camera:ok:

Ciò pensato ank io al Nokia lumia 920 xo leggendo in giro ho visto che la batteria si scarica in fretta

Ad oggi è difficile trovare un prodotto con una batteria che duri più di una giornata :)

Condivido il commento di Mattia e comunque non so presso quale fonte hai preso queste informazioni, veniamo ai test:

qui trovi una tabella esplicativa sull'autonomia dei principali top di gamma attualmente sul mercato smartphone

Recensione HTC One, gioiello Android in alluminio - Autonomia - Pagina 6 - Tom's Hardware

e qui tra i top di gamma con OS Microsoft

Recensione Lumia 820, l'altro Windows Phone di Nokia - Autonomia e analisi termografica - Pagina 6 - Tom's Hardware

trai tu le conclusioni

Ho visto un po' in giro ed ho notato questo oppo find 5 secondo voi com è?

Ho visto un po' in giro ed ho notato questo oppo find 5 secondo voi com è?

Secondo me è un ottimo dispositivo, caratteristiche da top di gamma ad un prezzo interessante. Se vai su telefonino.net trovi la video recensione. Tieni solo presente che è leggermente più grande che un s4.
Io ero partito proprio dall'oppo come scelta ma per via delle dimensioni ho cambiato idea.

Secondo me è un ottimo dispositivo, caratteristiche da top di gamma ad un prezzo interessante. Se vai su telefonino.net trovi la video recensione. Tieni solo presente che è leggermente più grande che un s4.
Io ero partito proprio dall'oppo come scelta ma per via delle dimensioni ho cambiato idea.

E cosa hai scelto alla fine?

Mi sono indirizzato sul lumia920, non l'ho ancora preso, semplicemente perché voglio passare a wp8, perché mi interessa il comparto fotografico a app di nokia e perché, se dai un occhiata alla video recensione te lo spiegano, l'oppo necessità di alcune mod per correggere dei piccoli bug e non essendo io uno smanetttone o preferito andare su un altro so.

Ciao, io ti consiglio il Galaxy SIII l'ho pagato 369 euro su internet, ed è sicuramente una giusta scelta tra qualità/prezzo. E ti assicuro che funziona tutto alla grande. ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro