Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve mi potete consigliare uno smartphone che stia intorno tra i 400€ e max 450€.
Mi importano molto il reparto foto/video farò navigazione internet, molti sms e chiamate e alcune volte giochi.
P.s. provengo da un nokia n95 8gb
Ciò pensato ank io al Nokia lumia 920 xo leggendo in giro ho visto che la batteria si scarica in fretta
Salve mi potete consigliare uno smartphone che stia intorno tra i 400€ e max 450€.
Mi importano molto il reparto foto/video farò navigazione internet, molti sms e chiamate e alcune volte giochi.
galaxy camera:ok:
Stai scherzando vero?!
Ciò pensato ank io al Nokia lumia 920 xo leggendo in giro ho visto che la batteria si scarica in fretta
Ad oggi è difficile trovare un prodotto con una batteria che duri più di una giornata :)
Ho visto un po' in giro ed ho notato questo oppo find 5 secondo voi com è?
Secondo me è un ottimo dispositivo, caratteristiche da top di gamma ad un prezzo interessante. Se vai su telefonino.net trovi la video recensione. Tieni solo presente che è leggermente più grande che un s4.
Io ero partito proprio dall'oppo come scelta ma per via delle dimensioni ho cambiato idea.
Ciao, io ti consiglio il Galaxy SIII l'ho pagato 369 euro su internet, ed è sicuramente una giusta scelta tra qualità/prezzo. E ti assicuro che funziona tutto alla grande. ciao!Salve mi potete consigliare uno smartphone che stia intorno tra i 400€ e max 450€.