Consiglio smartphone sui 300 euro

Pubblicità
Dipende dall'uso che ne devi fare, se prediligi una fotocamera performante o prestazioni, se preferisci un brand in particolare, cerca di dettagliare meglio la richiesta
nessuna preferenza di marche.
Come caratteristiche mi basta che abbia buona durata della batteria e che mi duri qualche anno. L'utilizzerò soprattutto per telefonate, mail, internet, maps ecc...
Non ci giocherò e non ho preferenze di marca

Ti consiglio di valutare le diverse catene per eventuali offerte in corso, ad esempio qualche giorno fa il Realme GT Master Edition era disponibile a meno di 250 euro, a quel prezzo è ancora di più un best buy.
Pro: ottimo display, prestazioni e batteria
Contro: qualche problemino con android auto (comunque a quasi tutti gli oppo/realme), aggiornamenti garantiti solo per 2 anni
Oneplus Nord 2, prestazioni eccezionali, come contro ci possiamo mettere solo il supporto limitato sempre a circa 2 anni.
Oppo find X3 lite, ottimo dispositivo, solito contro comune al 99% dei dispositivi android di questa fascia, il supporto nel tempo.
Visto che non hai preferenza di marche, se lo trovi in offerta, il Samsung A52s dovrebbe essere supportato più a lungo vista la nuova politica aggiornamenti di Samsung.
Da poco sono disponibili anche i nuovi Realme 9i/9pro/9proplus, il 9 pro potrebbe essere una buona via di mezzo.
Ci tengo a precisare che il mancato supporto a lungo termine non pregiudica l'utilizzo dello smartphone, almeno non nel breve/medio termine, ma mi sembra doveroso dirlo.
Potresti prendere in considerazione altri due smartphone, stavolta ricondizionati (Amazon, Swappie, Trenddevice, Backmarket...): Iphone XR e iphone SE 2020, con il primo che ti garantisce un'ottima autonomia mentre il secondo ha il vantaggio di essere più recente e quindi supportato ufficialmente per almeno altri 3/4 anni

ok grazie mille, domani o dopodomani vado a farmi un giro qualche offerta, mi segno i modelli che mi hai consigliato

Pubblicità
Pubblicità