DOMANDA Consiglio smartphone sui 250euro

enry_21

Utente Attivo
152
12
Bonasera a tutti....

Mi affido a voi... Devo cambiare il telefono s mia mamma che aveva un samsung a10....

Il budget è sui 250 euro..

Subito pensavo un huawei.... Ma non so se su quella fascia prezzo c'è qualcosa di buono... Altri cinesi non ne ho mai provati... E non saprei... Sicuramente mi serve qualcosa di affidabile... Che non rischi di rimanere con il telefono in "palla"....
Grazie mille per la pazienza....
 

Painterand87

Utente Èlite
3,914
1,740
Bonasera a tutti....

Mi affido a voi... Devo cambiare il telefono s mia mamma che aveva un samsung a10....

Il budget è sui 250 euro..

Subito pensavo un huawei.... Ma non so se su quella fascia prezzo c'è qualcosa di buono... Altri cinesi non ne ho mai provati... E non saprei... Sicuramente mi serve qualcosa di affidabile... Che non rischi di rimanere con il telefono in "palla"....
Grazie mille per la pazienza....

Ciao! Il mio consiglio è quello di evitare Huawei in quanto nel nostro mercato non sono più una certezza, ci sono tanti cambiamenti in ballo... Harmony OS e comunque Android senza servizi Google che "incasinano" un pò la situazione....
Ci sono valide alternative e io ti consiglio di valutare uno tra questi smartphone elencati, in ordine di rapporto qualità / prezzo....!

1) OPPO Reno 4Z
2) One Plus NORD
3) Redmi Note 10 Pro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili