- Reazioni
- 4,562
- Punteggio
- 112
Ebbene si, cari utenti, mi rivolgo a voi: settimana scorsa il mio Optimus 7 ha deciso di lasciarmi per un problema (pare) hardware. Pertanto sono alla ricerca di un nuovo smartphone.
Spulciando online ho addocciato questi modelli:
-Samsung ATIV S che si trova sui 180 euro circa.
-Nokia Lumia 820 che si trova sui 190-200 euro.
Il primo ha il vantaggio di una batteria maggiorata (come il display). Però non ha il supporto che Nokia da a WP.
Il secondo, invece, nonostante abbia una batteria non ottimale (non so voi ma 1650mAh li trovo veramente pochi per un telefono del genere), ha un pieno supporto a WP essendo un Lumia con le sue ottime app Nokia in esclusiva.
Se volessi strafare ci sarebbe il Lumia 920 a 250 euro. Ma la batteria non removibile mi fa storcere il naso.
Come alternative avrei visto il Motorola RAZR a 150 euro circa. Telefono che ho sempre seguito (soprattutto il suo fratello RAZR MAXX). Purtroppo quest'ultimo sta sui 270 euro. Fuori budget per me.
Questo è quanto. Cosa dite? Io starei su WP e starei più sul Samsung.
Spulciando online ho addocciato questi modelli:
-Samsung ATIV S che si trova sui 180 euro circa.
-Nokia Lumia 820 che si trova sui 190-200 euro.
Il primo ha il vantaggio di una batteria maggiorata (come il display). Però non ha il supporto che Nokia da a WP.
Il secondo, invece, nonostante abbia una batteria non ottimale (non so voi ma 1650mAh li trovo veramente pochi per un telefono del genere), ha un pieno supporto a WP essendo un Lumia con le sue ottime app Nokia in esclusiva.
Se volessi strafare ci sarebbe il Lumia 920 a 250 euro. Ma la batteria non removibile mi fa storcere il naso.
Come alternative avrei visto il Motorola RAZR a 150 euro circa. Telefono che ho sempre seguito (soprattutto il suo fratello RAZR MAXX). Purtroppo quest'ultimo sta sui 270 euro. Fuori budget per me.
Questo è quanto. Cosa dite? Io starei su WP e starei più sul Samsung.