RISOLTO Consiglio Smartphone, successore mi 9t pro (8+256)

Pubblicità

jeickjeick

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
Salve a tutti, volevo un consiglio, volevo cambiare il mio telefono perché non carica più, ora ho un xiaomi mi 9t pro(8+256),quindi vorrei restare in questa fascia alta, cioé 8gb di ram, di archiviazione 128 o espandibile e che abbia una autonomia elevate, circa sui 5000 mah. io pensavo al samsung galaxy m51 (8+128)anche perché ha 7000mah o mi hanno consigliato s10 lite, voi che dite, io non ho mai avuto samsung? Consigli?

Inviato da Mi 9T Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Io direi che sarebbe meglio cercare di riparare in garanzia lo smartphone che già hai, non è per niente obsoleto, è stato uno dei migliori xiaomi usciti l'anno scorso

Perchè fasciarsi la testa prima? Molto probabilmente si tratta del connettore di ricarica, riparabile con pochi spicci, se dovesse essere un problema più serio potresti considerare di cambiarlo.
Penso che l'alternativa migliore al mi 9t pro sia il oneplus 8T, o se vuoi rimanere su un budget più ridotto, OnePlus Nord
Il mi 9T pro ha uno snap 855, schermo amoled full screen e memorie UFS, quindi andare al di sotto di queste specifiche non sarebbe un upgrade, anzi
I due smartphone che ti ho consigliato sono estremamente rapidi e reattivi

Perfetto, speriamo si possa riparare con poco
Perchè fasciarsi la testa prima? Molto probabilmente si tratta del connettore di ricarica, riparabile con pochi spicci, se dovesse essere un problema più serio potresti considerare di cambiarlo.
Penso che l'alternativa migliore al mi 9t pro sia il oneplus 8T, o se vuoi rimanere su un budget più ridotto, OnePlus Nord
Il mi 9T pro ha uno snap 855, schermo amoled full screen e memorie UFS, quindi andare al di sotto di queste specifiche non sarebbe un upgrade, anzi

One plus nord con 12 gb di ram secondo voi è più potente del mi 9t pro?

La versione con 8 gb va già più che bene, non so che uso fai dello smartphone, ma oneplus nord è un best buy nella versione 8/128 perchè lo paghi circa 400 euro, se devi spendere 100 euro in più ti conviene andare sul Oneplus 8T, che monta la cpu 865
Novità per la riparazione del mi 9T pro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro