Consiglio smartphone sotto i 300 euro!! Lg g4?

Pubblicità

brunomessi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:asd: salve, vorrei acquistare un nuovo smartphone sotto le 300 euro,cosa mi consigliate? Per me il più convincente è il g4 lg,salvo avere dubbi riguardo i famosi problemi di bootloop e le dimensioni non so se esagerate.Qualcuno sa darmi delucidazioni sul g4 se lo consgiliate sui 280 euro o c'è di meglio? saluti

Il nexus 5x si trova tra i 210 e i 230€ ultimamente e potrebbe essere un'ottima opzione

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Il nexus 5x si trova tra i 210 e i 230€ ultimamente e potrebbe essere un'ottima opzione

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Anche l'LG G4 non è male come rapporto qualità/prezzo, anche se io preferisco i Huawei. @brunomessi un P9 Lite (si trova sui 229 euro)?

Anche se in uscita gli Zenfone 3 (da Settembre) valuterei anche il buon "vecchio" Zenfone 2 4gb :sisi:

Vedo che usi un X820, quanto ti dura la batteria? Dalle specifiche sempra un drain consistente
Meglio del 5x che avevo usato prima, ma niente di eccezionale, tengo sempre gps attivo e con vari cambi cella e sotto wi-fi ho fatto 4h e qualcosa di schermo acceso su poco più di un giorno di utilizzo con 20% circa rimanente. Con uso più pesante, molte foto, un po' di wifi e un po' di connessione dati e tantissimi cambi cella mi ha fatto 2h 45m con 20% rimanente

Sent from my Le X820 using Tapatalk

Meglio del 5x che avevo usato prima, ma niente di eccezionale, tengo sempre gps attivo e con vari cambi cella e sotto wi-fi ho fatto 4h e qualcosa di schermo acceso su poco più di un giorno di utilizzo con 20% circa rimanente. Con uso più pesante, molte foto, un po' di wifi e un po' di connessione dati e tantissimi cambi cella mi ha fatto 2h 45m con 20% rimanente

Sent from my Le X820 using Tapatalk
Ci sta, mi aspettavo peggio a causa del display 5.5'' 2K e 3100mAh xp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro