Consiglio smartphone Samsung sui 200€

Pubblicità

Fenuska

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno,

avrei bisogno di un consiglio per uno smartphone, Samsung possibilmente.
Non vorrei spendere oltre 200€, che sia full touch, abbia un buon audio e ricezione, una buona webcam (ma non è così importante), buona risoluzione e autonomia di batteria, e un tono di suoneria sufficientemente alto. Ovviamente il SO dovrebbe essere Android
biggrin.gif

Personalmente ero attratto da questi prodotti: SAMSUNG GALAXY ACE S5830, SAMSUNG GALAXY ACE PLUS S7500, SAMSUNG GALAXY MINI 2 S6500, e SAMSUNG GALAXY s6802 ACE DUOS, ma aspetto che voi mi possiate dare qualche consiglio in più.

Grazie a tutti!

Il migliore su quella fascia di prezzo è sicuramente un Sony Xperia U... l'unica cosa è che non ha memoria espandibile ;)

Con la sony ho avuto un brutto rapporto: avevo trovato un cellulare che aveva una suoneria talmente bassa che non si sentiva non appena in sottofondo c'era un pò di rumore. Idem per qualunque altro dispositivo output di audio dello stesso cellulare. Però... a rivedere come se ne parla, sembra buono questo sony. Aspetto che magari qualcuno che ce l'ha lasci una recensione, e ci penso un pò :) Grazie Daniele11.

Huawei honor :) io lo ho e fidati, in quella fascia affermo con sicurezza che è il meglio :) se magari aumenti un po il budget puoi andare su un galaxy nexus in promozione

Quest'ultimo non lo trovo sui 200€, ma dai 250€ in su :\
Sto valutando seriamente il Sony invece, devo leggere qualche recensione in più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro