TensaZangetsu
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti, purtroppo il mio cellulare, dopo più di 4 anni di utilizzo, sta perdendo colpi. Mi sto quindi un po' informando su qualche smartphone carino ma non troppo caro. Il sistema operativo non è una scelta determinante: Symbian, android o windows... va bene tutto. Apple la escluderei perché ha prezzi assurdi. Non vorrei spendere più di 200€, ma se ne vale la pena posso arrivare a 230. Ovviamente se con 150€ trovo già qualcosa che fa al caso mio ben venga. Io, ho spulciato un sito (redc00n) per farmi un'idea generale, e di modelli interessanti ho trovato questi:
Nokia N8: 230€ (il limite del mio budget, ma credo sia il migliore in quella fascia di prezzo). è in offerta fino al 18/05
la fotocamera è ottima, e da quello che ho sentito i materiali con cui è costruito sono molto resistenti.
ZTE Blade: 160€
non conosco la marca, ma il prezzo è allettante e sembra un buon compromesso. è android ma non supporta il flash player, è importante?
Inoltre sulla baia c'è questo:
Acer Liquid mini: 125€ (spedito gratis)
Ho anche valutato il Sony Xperia U, ma non l'ho visto a meno di 250€, e purtroppo non riesco proprio a spendere di più.
Voi cosa mi consigliate? chiaramente anche pareri su altri cellulari, se nessuno di questi fosse una scelta azzeccata. Grazie per la disponibilità.
Nokia N8: 230€ (il limite del mio budget, ma credo sia il migliore in quella fascia di prezzo). è in offerta fino al 18/05
la fotocamera è ottima, e da quello che ho sentito i materiali con cui è costruito sono molto resistenti.
ZTE Blade: 160€
non conosco la marca, ma il prezzo è allettante e sembra un buon compromesso. è android ma non supporta il flash player, è importante?
Inoltre sulla baia c'è questo:
Acer Liquid mini: 125€ (spedito gratis)
Ho anche valutato il Sony Xperia U, ma non l'ho visto a meno di 250€, e purtroppo non riesco proprio a spendere di più.
Voi cosa mi consigliate? chiaramente anche pareri su altri cellulari, se nessuno di questi fosse una scelta azzeccata. Grazie per la disponibilità.