consiglio smartphone per registrare eventi musicali con un ottimo audio (samsung a56...s25...xiaomi14t...)

Pubblicità

Sim06

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
ciao a tutti ragazzi
sono ahimè costretto a cambiare il mio recente acquisto motorola fusion 60. Il telefono è valido ma presenta un problema sui bassi non indifferente. Venivo da un vecchio samsung a52s che in qualsiasi locale anche affollato al chiuso riusciva a registrare molto bene eventi musicali. In considerazione di ciò (per evitare spiacevoli sorprese) meglio proseguire su samsung ? quindi a56 o, (se c'è un boost per l'aspetto che serve a me), il piu' costoso s25 ? oppure addirittura xiaomi 14t ?

chiedo aiuto ai possessori (e non) di tali modelli....grazie milleee!!

ciao a tutti ragazzi
sono ahimè costretto a cambiare il mio recente acquisto motorola fusion 60. Il telefono è valido ma presenta un problema sui bassi non indifferente. Venivo da un vecchio samsung a52s che in qualsiasi locale anche affollato al chiuso riusciva a registrare molto bene eventi musicali. In considerazione di ciò (per evitare spiacevoli sorprese) meglio proseguire su samsung ? quindi a56 o, (se c'è un boost per l'aspetto che serve a me), il piu' costoso s25 ? oppure addirittura xiaomi 14t ?

chiedo aiuto ai possessori (e non) di tali modelli....grazie milleee!!
provato con un microfono esterno?

Non so consigliare a riguardo perchè personalmente i video da telefoni di questi eventi difficilmente vengono di buona qualità, sono più per ricordo.

Il mic esterno ha piu' senso che cambiare telefono. Se devi fare registrazioni amatoriali, puoi prendertene uno che non costa tanto.

Ultima modifica:
no ragazzi non mi sono spiegato forse. i bassi questo motorola edge 60 non me li riesce proprio a captare. se suona un dj e registro non si sentono i bassi ma le voci di chi sta vicino a me. il livello del vecchio a52s era ottimo invece e si sentiva nitido e forte con ottima qualità. sono video per storie instagram escludo di andare in giro con un mic esterno....dicevo samsung proprio perché non penso siano andati a peggiorare anche se non è mai detto...ahah

no ragazzi non mi sono spiegato forse. i bassi questo motorola edge 60 non me li riesce proprio a captare. se suona un dj e registro non si sentono i bassi ma le voci di chi sta vicino a me. il livello del vecchio a52s era ottimo invece e si sentiva nitido e forte con ottima qualità. sono video per storie instagram escludo di andare in giro con un mic esterno....dicevo samsung proprio perché non penso siano andati a peggiorare anche se non è mai detto...ahah
prendi un iphone 16 pro, permette di isolare i suoni che desideri o usi un microfono esterno per avere una traccia audio più completa, anche volendo consigliarti un modello specifico di telefono, non fanno questo tipo di test da dove possiamo estrapolare una lista, dovrai andare per forza di cose a tentativi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro