Consiglio smartphone per FOTO / VIDEO 200-240 euro

Pubblicità

rattotakki

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Ciao ! devo comprare per mio padre uno smartphone sui 200 - 240 euro massimo. Come caratteristiche deve avere la fotocamera che faccia foto e video di qualità piu' elevata in assoluto (Budget permettendo) , quindi preferivo evitare il motorola moto G che non è il Top di gamma per le fotografie/video ... Cosa mi consigliate ? io avevo pensato al galaxy S3 che è sui 260 euro... mi chiedevo se spendendo un po' meno si poteva trovare qualche modello che come fotocamera possa competere con l' s3. Grazie !

Ciao ! devo comprare per mio padre uno smartphone sui 200 - 240 euro massimo. Come caratteristiche deve avere la fotocamera che faccia foto e video di qualità piu' elevata in assoluto (Budget permettendo) , quindi preferivo evitare il motorola moto G che non è il Top di gamma per le fotografie/video ... Cosa mi consigliate ? io avevo pensato al galaxy S3 che è sui 260 euro... mi chiedevo se spendendo un po' meno si poteva trovare qualche modello che come fotocamera possa competere con l' s3. Grazie !

Su quella fascia di prezzo se vuoi una fotocamera degna del nome buttati sui Lumia. L's3 da quel punto di vista è appena sufficiente (sempre meglio del moto g chiaramente).

Quale LUmia di preciso ?

Il 625 se vuoi rimanere più o meno sullo stesso polliciaggio di quelli che hai indicato, sicuramente ha un comparto fotografico un gradino sopra a Moto G e S3. Il best buy su quella fascia sarebbe però il 1320 a 230 euro ca., il problema è che è un 6", non so se possa andare bene ugualmente, ma se tuo padre non ha problemi di tasche piccole (e se, come il mio, comincia a perdere colpi con la vista) è assolutamente consigliato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro