Consiglio smartphone o palmare

Pubblicità

Final50

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
51
Intanto sarò grato a chi mi chiarirà la differenza tra i due poi vorrei sapere cosa mi consigliate per un prezzo massimo di 450 euro (spero nn siano pochi)
Io principalmente vorrei queste caratteristiche :
Buona velocità
Memoria di qualsiasi dimenzione ma espandibile
Wi-Fi per connessione ad internet
Bluetooth (preferirei il 2.0 più veloce e consuma di meno ma anche 1.0 va bene)
Un buon schermo diciamo sopra i 3 pollici
Deve leggere mp3 e video MP4

p.s. se c'è anche la fotocamera bene

Io ho l'e65 e mi sento di consigliartelo...il display è da 2.8 pollici, quindi leggermente inferiore a quanto da te richiesto, per il resto ha tutto quanto da te richiesto...per le differenze tra smartphone e palmare:
Palmare
Smartphone

Credo ,dopo aver letto le differenze e per questo te ne sono grto, che opterò per un palmare cosa mi consigliate tenedndo pr3sente le caratteristiche e i 450 euro??

Credete che per natale abbaserranno i prezzi???
Poi ho sentito che deve uscire la generazione nuova di pda è vero???
E se è vero quando usciranno?
Cmq anche volendo prendere uno dei due suggeriti mi sorge una domanda riuscirò a navigare su internet con quegli schermi??

Credete che per natale abbaserranno i prezzi???
In genere i prezzi si abbassano con il passare del tempo e con l'uscita di modelli nuovi in sostituzione di quelli vecchi. Non c'è un periodo particolare cmq a Natale qualche buona offerta si trova sempre.

Poi ho sentito che deve uscire la generazione nuova di pda è vero???
Nuova generazione è un termine troppo lusinghiero ci saranno sempre prodotti migliori ma non balzi enormi a livello tecnologico. L'unica novità è l'iphone ma non perché sia un mostro di tecnologia a livello di funzioni ma relativamente al lcd multitouch che è davvero unico.
Cmq quello che uscirà sicuramente non sarà abbordabile basta vedere i nuovi htc di prossima uscita prezzo attorno ai 600 eu se non di più.

E se è vero quando usciranno?
E' sempre un'uscita continua :D

Cmq anche volendo prendere uno dei due suggeriti mi sorge una domanda riuscirò a navigare su internet con quegli schermi??
Beh è una questione soggettiva cmq oltre alla grandezza conta molto anche la qualità. Per email o msn non ci sono problemi ma se devi metterti a leggere diverse pagine web occorre un schermo molto nitido.
Attenzione poi a come navighi cioè se lo utilizzi in wifi ok, ma se lo utilizzi direttamente almeno che sia umts.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro