Consiglio smartphone Microsoft

Pubblicità

sweet_jonson

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
55
Salve a tutti, sono intenzionato ad acquistare uno smartphone Microsoft. Non conosco molto i vari modelli lumia, ma sto cercando un telefono che non costi molto, max 200 euro.
Avevo notato i lumia 640xl e 650.. sono fluidi?
In un telefono cerco maggiormente la fluidità durante la navigazione internet e nelle app tipo Facebook.

Salve a tutti, sono intenzionato ad acquistare uno smartphone Microsoft. Non conosco molto i vari modelli lumia, ma sto cercando un telefono che non costi molto, max 200 euro.
Avevo notato i lumia 640xl e 650.. sono fluidi?
In un telefono cerco maggiormente la fluidità durante la navigazione internet e nelle app tipo Facebook.

Ciao, il Lumia 640 non è male. Valuta anche eventualmente un 650 :sisi:

Personalmente, ho avuto per le mani un 640 per qualche giorno. Aggiornato a Windows 10 è veramente un bel telefono, fluido e con una batteria decente.
Il 650 è un ulteriore upgrade, credo cadresti in piedi in entrambi i casi.

Personalmente, ho avuto per le mani un 640 per qualche giorno. Aggiornato a Windows 10 è veramente un bel telefono, fluido e con una batteria decente.
Il 650 è un ulteriore upgrade, credo cadresti in piedi in entrambi i casi.

Si, sicuramente prendo uno di quei due.
Ma quale? :') Non riesco a trovare una caratteristica che mi faccia preferire uno al posto dell' altro..

Si, sicuramente prendo uno di quei due.
Ma quale? :') Non riesco a trovare una caratteristica che mi faccia preferire uno al posto dell' altro..
Beh, il 650 è più recente, monta una cpu più recente (ma che a conti fatti fornisce prestazioni simili), uno schermo OLED e una fotocamera anteriore migliore, oltre ad uno storage interno più ampio.
Di contro, ha una batteria leggermente più piccola del 640.

Beh, il 650 è più recente, monta una cpu più recente (ma che a conti fatti fornisce prestazioni simili), uno schermo OLED e una fotocamera anteriore migliore, oltre ad uno storage interno più ampio.
Di contro, ha una batteria leggermente più piccola del 640.

Allora meglio andare con il 650, tanto la differenza di prezzo è minima.. anche se alcune recensioni si sono lamentate delle prestazioni del 650..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro