Consiglio smartphone media fascia agosto 2022

Pubblicità

Kocciacus

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Buonasera, vorrei acquistare un nuovo smartphone dato che quello che ho adesso ha già 5 anni e ha lo schermo danneggiato. Ho fatto qualche ricerca e ne ho selezionati quattro (inserisco anche i prezzi che ho trovato), voi quale mi consigliate e perché?
  • Xiaomi 11 T PRO - 420€
  • Samsung Galaxy S21 FE - 505€
  • OPPO FIND X3 NEO 5G - 475€
  • HONOR 50 - 400€
Preciso che gli aspetti che mi interessano maggiormente sono prestazioni e autonomia, voi cosa mi consigliate? Se avete in mente altri modelli che ritenete migliori sotto a 550€ max. 600€ scriveteli pure.

S21 FE perche' tra tutti quelli elencati e' quello con piu' qualita' generale. Tra le tante cose e' quello che ha lo schermo migliore e fa foto migliori. Nonche' e quello con la migliore rom e supporto. E' supportato per 5 anni a partire dal 2022.

Se lo prendi a rate da Tim, Vodafone ecc. ti viene a costare 300 euro e spiccioli.

S21 fe o x3 neo

Sicuro non honor, e Xiaomi perde troppo in fotocamere e non penso valga il risparmio se si possono prendere gli altri 2

X3 neo ha prestazioni inferiori ma di contro probabilmente proprio per quello e rom più leggera un autonomia migliore. D’altro canto perde tanto come fotocamere, e lo schermo si ferma a 90hz contro i 120 del Samsung.

X3 neo ha uno schermo più grande ma la risoluzione è la stessa, quindi s21 fe è più maneggevole. E Samsung ha più anni di update

Pubblicità
Pubblicità
Indietro