DOMANDA Consiglio smartphone max 380 euro

Pubblicità

Lorecdl

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
53
Ciao a tutti. Volevo chiedere quale fosse il miglior telefono tra Xperia SP, Galaxy s3, Galaxy s4 mini, e htc one mini. Vuole il migliore tra questi con particolare attenzione all'audio. Considerando ciò, secondo voi qual'è il migliore tra quelli elencati? No moto g e nexus 5. Glieli ho già proposti io :D

Non gli piace il nexus 5. Lo so non si può sentire ma è così. Io lo prenderei però non abbiamo tutti i gusti uguali ahah.
:doh:
comunque sotto i 300 il sony è abbastanza buono, il galaxy s3 non è molto prestante per essere quad core e con la rom samsung non và proprio forte, il s4 mini và di più del s3

Mi convince di piu l'xperia sp con l'adreno 320 e schermo hd dai. L'ho convinto :vv:
già, in effetti adreno 320 è un ottima gpu per la risoluzione di 1270x720, a quella risoluzione fà girare tutto senza problemi anche nei giochi + pesanti, pensa che l' adreno 320 è spesso usata con il full hd

Scusate se mi intrometto... ma che cosa è un cellulare ASSEMBLATO? Ho visto su subito.it un tizio che vende un S4 mini assemblato. Che significa?

Il sony vince di sicuro come qualità audio ed è un ottimo terminale in generale.
l's4 mini cmq non lo vedo più prestante dell's3 anzi... con l'aggiornamento alla 4.3 è molto performante l's3 avendo cmq un processore piu potente!

l's4 mini cmq non lo vedo più prestante dell's3 anzi... con l'aggiornamento alla 4.3 è molto performante l's3 avendo cmq un processore piu potente!
ma...
poi guarda che l' s3 deve muovere molti + pixel, e ha anche una gpu inferiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro