Consiglio Smartphone Max 350 euro, supporto, foto e batteria

Pubblicità

Where

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
39
Ciao a tutti!

Mi sapete consigliare uno smartphone da massimo 350 euro? Puo' essere compatto e qualsiasi marca, preferibilmente non troppo pesante.

La cosa piu' importante e' che supporti aggiornamenti a lungo, tipo 5 anni, e la durata della batteria. Foto decenti e niente gaming, quindi non deve essere il top come prestazioni.

Grazie a tutti!

Ultima modifica:
Grazie per il consiglio! E invece di Samsung tipo l A55 che ne pensi? So che sono quelli che ricevono aggiornamenti piu di tutti. Avevo pure visto il realme gt6

Grazie per il consiglio! E invece di Samsung tipo l A55 che ne pensi? So che sono quelli che ricevono aggiornamenti piu di tutti. Avevo pure visto il realme gt6

A55 ottimo telefono, ottimo software e supporto. Fa buonissime foto di giorno ma non fa belle foto come un 13T o un Honor 200. Il comparto fotografico e' bene o male il medesimo di A54.

A55 ottimo telefono, ottimo software e supporto. Fa buonissime foto di giorno ma non fa belle foto come un 13T o un Honor 200. Il comparto fotografico e' bene o male il medesimo di A54.
Si, diciamo come stabilita' e aggiornamenti molti preferiscono il Samsung allo Xiaomi. Pero' devo dire che sia il 13t che l honor hanno perfomance piu alte e foto migliori. Il prezzo del 13t non e' male poi e viene con il caricatore, mentre gli altri due no. Sono molto indeciso tra l A55 e il 13t sinceramente, ma pure l honor mi sembra molto valido. Ho visto su amazon il Samsung viene tipo sui 300, invece il 13t 350 per adesso. Non so se ci saranno piu sconti, specie adesso che c'e' il 14t. L honor sul sito ufficiale quello da 8 giga e 256 viene solo 310, il che e' un prezzo ottimo

Ultima modifica:
Il prezzo del 13T e' gia' al suo minimo storico. E' un telefono che si e' svalutato lato street price. Inoltre non dimenticare che 13T condivide il comparto fotografico del fratello maggiore 13T Pro.

Tra 13T e 14T tolto il processore e l'anno in piu' di supporto le differenze sono piccole.
Tra 13T e A55 andrei con 13T. Piu' performante, foto piu' belle, certificazioni IP68 (l'altro ha IP67) e la ricarica 67w. Di contro pero' il software Xiaomi e' quello che e'.

Anche Honor 200 e' un ottimo telefono. In alcune cose e' meglio di 13T in altre no. Riguardo al supporto:

13T ha ancora 4 anni di supporto ( 3 Android 4 di patch).
Honor 200 ha 4 anni di supporto (3 Android 4 di patch).

Ti lascio due recensioni, leggitele cosi ti fai una idea su cosa puntare:

Recensione 13T
Recensione Honor 200

Anche Honor 200 e' un ottimo telefono. In alcune cose e' meglio di 13T in altre no. Riguardo al supporto:

13T ha ancora 4 anni di supporto ( 3 Android 4 di patch).
Honor 200 ha 4 anni di supporto (3 Android 4 di patch).
Grazie per i links e per la risposta!

Lo Xiaomi si trova principalmente in colore nero, che non e' tanto bello per me Come non detto lho trovato QUI blu che e' bello ma e' affidabile?

Su Amazon a volte non mi fido dei venditori da terze parti. L honor sul sito ufficiale e' un bell'affare, 310 euro, l 'unica pecca maggiore per me e' che ha un IP54.

Il Samsung esteticamente e' quello piu' bello, pero' sinceramente non so se vale il prezzo, considerando il prezzo attuale del 13t e l 'honor 200. Il software piu stabile del Samsung attira pure. Comunque il Motorola edge 50 Neo, come e'? Ovviamene e' un telefono piu compatto e leggero

Ultima modifica:
Grazie per i links e per la risposta!

Lo Xiaomi si trova principalmente in colore nero, che non e' tanto bello per me Come non detto lho trovato QUI blu che e' bello ma e' affidabile?

Su Amazon a volte non mi fido dei venditori da terze parti. L honor sul sito ufficiale e' un bell'affare, 310 euro, l 'unica pecca maggiore per me e' che ha un IP54.
Prendilo su Amazon

Il Samsung esteticamente e' quello piu' bello, pero' sinceramente non so se vale il prezzo, considerando il prezzo attuale del 13t e l 'honor 200. Il software piu stabile del Samsung attira pure. Comunque il Motorola edge 50 Neo, come e'? Ovviamene e' un telefono piu compatto e leggero

E' leggero perche' e' un compatto ed e' interamente in plastica. E' un buon telefono per quel che offre, ma 13T e Honor sono molto meglio in tutto.

Ah ecco, non sapevo quella cosa sul motorola. Su Amazon l'ho pure trovato quello Blu LINK

Sono proprio indeciso tra i due a questo punto. 13t o honor

Ah ecco, non sapevo quella cosa sul motorola. Su Amazon l'ho pure trovato quello Blu LINK

E' compatto, per fargli ritenere un po' di autonomia gli hanno messo un processore scarsetto come potenza ma che pero' consuma pochissimo. Ha ram e memorie di sistema lente, e questo combinato al processore scarsetto non lo rende immune a scatti e rallentamenti vari durante l'utilizzo. Lato fotografico e' ok ma niente di speciale. Ha un teleobiettivo si, cosa rara in quella fascia, ma che pero' non e' granche' come qualita'.

A certi Motorola gli hanno aumentato il supporto a 5 anni, pero' Motorola rimane sempre un'incognita in questo ambito. Fin l'altro ieri davano supporto molto risicato, e molti telefoni li abbandonavano a loro stessi. Come la serie G o gli Edge meno costosi ad esempio.

https://www.amazon.it/XIAOMI-13T-25...JZZYXR9?ref_=v_sp_product_dpx#customerReviews
Sono proprio indeciso tra i due a questo punto. 13t o honor

Leggiti le recensioni che ti avevo messo. Ti taggo un ragazzo che si e' preso l'Honor 200 cosi ti spiega come va il telefono @PACORIK

Pubblicità
Pubblicità
Indietro