DOMANDA Consiglio smartphone max 200 euro

Pubblicità

FireDev

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti, devo cambiare smartphone ed è parecchio che non seguo il mondo android, come budget max 200 euro e come shop per comodità amazon.

Ho individuato due smartphone, uno è il moto g5 e l'altro il p8 lite 2017.

il moto mi piace per estetica e robustezza, aggiornamenti android e ottimizzazione (ho avuto il primo moto g ed era uno dei migliori smartphone che ho avuto)

del huawei invece, le cam un po superiori la emui (anche se non ho capito male non riceverà la emui 5.1, giusto?)

Tra questi due quale consigliate? ne avete altri da consigliare?

Io punterei sul G5. Mesi fa ho cambiato telefono e volevo qualcosa di poco costoso ma anche abbastanza veloce, presi un Asus Zenfone 2 e mi ci sono ritrovato benissimo, l'unica pecca: Solo 8gb di memoria interna e per quello lo sconsiglio vivamente. Spero di esserti stato utile, ciao!

Ciao a tutti, devo cambiare smartphone ed è parecchio che non seguo il mondo android, come budget max 200 euro e come shop per comodità amazon.

Ho individuato due smartphone, uno è il moto g5 e l'altro il p8 lite 2017.

il moto mi piace per estetica e robustezza, aggiornamenti android e ottimizzazione (ho avuto il primo moto g ed era uno dei migliori smartphone che ho avuto)

del huawei invece, le cam un po superiori la emui (anche se non ho capito male non riceverà la emui 5.1, giusto?)

Tra questi due quale consigliate? ne avete altri da consigliare?

Entrambi non male. I plus del moto g li hai descritti tu stesso cui aggiungerei batteria rimovibile , p8 lite 2017 (gemello leggermente migliorato del mio p9 lite) offre un hardware superiore e dovrebbe durare un po più di autonomia. Io starei sul secondo , ma anche il Moto G5 non è male.

Mica consideri anche import ?

si, però sto valutando anche la robustezza, e pensandoci bene il huawei ha il retro in vetro, secondo te con una cover si risolverebbe il problema?

si, però sto valutando anche la robustezza, e pensandoci bene il huawei ha il retro in vetro, secondo te con una cover si risolverebbe il problema?
Se non sbaglio era plastica effetto vetro , non so se vetro realmente. Cmq beh si una cover in silicone aiuta , ma giustamente devi sempre avere un po' di accortenza

Dalle recensioni dicono che è proprio vetro, però non è gorilla glass, per il momento sono più orientato verso il huawei, però non so, sono molto indeciso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro