DOMANDA Consiglio Smartphone MAX 150 euro da utilizzare pesantemente come lettore MP3

Pubblicità

Dart81

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
45
Ciao a tutti,
apro un nuovo topic, perchè voglio convincere mia sorella a comprare un telefono touch.
Ecco ciò di cui ho bisogno:
1) Spesa massima 150 euro circa
2) Il telefono sarà pesantemente utilizzato come lettore mp3, quindi deve avere una batteria con OTTIMA DURATA, buona gestione musicale in generale, che ne so, qualità audio (principalmente con le cuffie, non altoparlanti) e software decente.
3) Un telefono piccolo, sia per gusti personali, che soprattutto per incrementare la durata della batteria.
4) Dovrebbe essere anche più fluido possibile, magari quindi un processore decente.

Non servono altre caratteristiche!!! Niente internet nè connettività necessari! Basta che ....telefoni ;-)

Grazie mille!!!

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
apro un nuovo topic, perchè voglio convincere mia sorella a comprare un telefono touch.
Ecco ciò di cui ho bisogno:
1) Spesa massima 150 euro circa
2) Il telefono sarà pesantemente utilizzato come lettore mp3, quindi deve avere una batteria con OTTIMA DURATA, buona gestione musicale in generale, che ne so, qualità audio (principalmente con le cuffie, non altoparlanti) e software decente.
3) Un telefono piccolo, sia per gusti personali, che soprattutto per incrementare la durata della batteria.
4) Dovrebbe essere anche più fluido possibile, magari quindi un processore decente.

Non servono altre caratteristiche!!! Niente internet nè connettività necessari! Basta che ....telefoni ;-)

Grazie mille!!!

huawei ascend y300
119 euro
4 pollici
dual core
ottima batteria

la sezione audio del 520 in teoria dovrebbe essere più curata,ma l' y300 non ho mai avuto modo di sentirlo sinceramente

Grazie a tutti,
google nexus trovaprezzi me lo da a 350 euro circa, mi sembra eccessivo direi.
Interessante il Huawey Y300. ho visto anche una recensione su telefonino.net, sembra un ottimo telefono a quel prezzo, non ho però trovato molte informazioni riguardo alla qualità audio da cuffia;
Non ho ben chiaro che batteria abbia, telefonino.net nella recensione youtube dice 2020MAh, sul sito invece dice 1730MAh,...
Il nokya ha una batteria un pò troppo scarsa direi...1430MAh.

Altre idee? per ora mi pare che Y300 sia il miglior compromesso!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro