DOMANDA Consiglio Smartphone max 150 €

Pubblicità

MagoEdgar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
35
Buongiorno a tutti, ho necessità di aiutare mio fratello nella sostituzione di un Samsung Galaxy Next, rotto irreparabilmente durante un aggiornamento.
Il budget massimo è 150 euro e non di più, l'utilizzo è limitato a navigazione e sms tradizionali (per ora).
I due terminali che mi ha segnalato come interessanti sono:
Sony Xperia Tipo
Samsung Galaxy Mini 2.
Dopo un brutto inconveniente con la garanzia della Samsung propenderei per il Sony, ma accetto anche altri consigli, purchè non superino il budget prefissato.
Grazie in anticipo.

c'è L5 di LG intorno ai 150. O l' Huawei Sonic sui 120. Interessato solo ad android ? Ormai i lumia "vecchi" hanno un prezzo stracciato e se l'uso è solo quello che scrivi un 610 va più che bene.

LG sconsigliatissimi.
Cerca un xperia U usato di poco, con 150 è tuo di sicuro.
Senò 170€ e lo trovi nuovo ma hai una bomba di cellulare!!
;)
EDIT: per quanto riguarda il next, se mi spieghi cosa è successo forse qualcosina si può fare con ODIN installando il firmware originale e lo fai resuscitare.
per caso il terminale è in BRICK o SEMI- BRICK? và la recovery?

Ultima modifica:
xpewria u lo trovi in offerta da euronics con buono da spendere entro natale....netto lo paghi 119 euri...ottima offerta....concordo però sui lumia wp 7.5 da euronics ho trovato il lumia 800 a 199 euri...aggiornato a wp 7.8 secondo me un lumia 710 vale + dell'esperia...molto di +...e lo trovi sui 170 in giro se fai acquisti on-line trovi anche a meno magari...

LG sconsigliatissimi.
Cerca un xperia U usato di poco, con 150 è tuo di sicuro.
Senò 170€ e lo trovi nuovo ma hai una bomba di cellulare!!
;)
EDIT: per quanto riguarda il next, se mi spieghi cosa è successo forse qualcosina si può fare con ODIN installando il firmware originale e lo fai resuscitare.
per caso il terminale è in BRICK o SEMI- BRICK? và la recovery?

Mandato in assistenza perchè andato in brick durante un aggiornamento mi ritorna dalla garanzia con una rottura ai circuiti interni... non ci si può più fare niente... comunque escludo l'usato e credo che mio fratello abbia deciso di aspettare ulteriori ribassi sugli WP.

Ok.
Windows Phone su quel budget c'è il Nokia Lumia 610, si dice che va davvero bene poi boh...
Mandato in assistenza perchè andato in brick durante un aggiornamento mi ritorna dalla garanzia con una rottura ai circuiti interni... non ci si può più fare niente... comunque escludo l'usato e credo che mio fratello abbia deciso di aspettare ulteriori ribassi sugli WP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro