[Consiglio] Smartphone max €300

Pubblicità

SuperMan88

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
Salve ragazzi.
Sono indeciso su alcuni modelli , ho un budget max di 300 euro ed avrei bisogno di un telefono con le seguenti caratteristiche :
- Ottima fotocamera per foto e video (>3.2mp)
- GPS integrato con possibilità di inserire TomTom o simili
- Possibilità di connettersi ad internet tramite Wi-Fi
- buona autonomia della batteria
- Possibilità di personalizzarlo a proprio piacimento con inserimento di programmi etc.
- In ultimo che sia abbastanza veloce nei vari caricamenti/aperture di cartelle ed accensione.

Se è touch o meno non è un problema, mi vanno bene entrambi.
Grazie :inchino:

io ho comprato il nokia 5800..e devo dire che ha tutte le caratteristiche che chiedi..apparte la batteria che se ne fai un uso intensivo si scarica facilmente!! cmq nel complesso è un ottimo cellulare..veloce..ha 8gb di memoria + quella interna..e puoi installare parecchi programmi temi giochi e via di seguito!!!
ha il navigatore con gps..!!

Personalmente mi sento di consigliarti HTC Touch2...
Ce l'ha da un paio di settimane e ne sono veramente soddisfatto... Ha tutto quello che chiedi, soprattutto l'autonomia della batteria è impressionante...

Fra le altre cose ha un plus che altri smartphone non hanno: ottimo a livello di telefonia (ricezione e audio)... Sembra che ho detto una cavolata ma la realtà dei fatti è che si guarda sempre alle caratteristiche tecniche aggiuntive e mai alla qualità della componente telefonica...

Attualmente sono indeciso su alcuni modelli, in particolare
Samsung Omnia i900
HTC Touch 2
Nokia 5800
Nokia N95 8gb
Ah ed a casa mi è arrivato un volantino con delle offerte speciali per il Samsung Omnia HD a 349€.
Consigli?

un BB? mi sento di consigliarlo..è un ottimo prodotto..
ho notato che è stata segnalata una promozione wind..ne posto un'altra simile però di tim..tra l'altro nel video si vedono anche tre diversi modelli di blackberry a cui magari puoi pensare per il tuo acquisto, dovrebbero rientrare tutti nel tuo budget e soddisfare le tue richieste ;)
BlackBerry Pack - TIM

Pubblicità
Pubblicità
Indietro