DOMANDA Consiglio SmartPhone Low cost

• Autore discussione Autore discussione RyoX
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

RyoX

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Gentili sig.ri,
ho bisogno di un secondo smartphone low cost ma non mi pronuncio sul budget.
Il mio main è un iphone 4s che fa il suo lavoro ancora alla grande e me ne serve un altro per il lavoro.

Le caratteristiche sono:
1)Dimensioni decenti perchè ci devo lavorare e nient'altro, punto alla comodità (niente phablet quindi).
2)Una buona batteria (deve durare almeno 24h)
3)Un ottimo schermo, visto che oltre alle chiamate, lo userò molto come messaggistica/email/internet e mi piace l'idea di avere uno schermo ben definito.
4)deve supportare il 4g.

Stavo ad un passo dall'acquisto del motorola g ma poi ho scoperto che non supporta 4g e visto che, il mio lavoro si basa su corrispodenza email, surfing tra vari siti internet, il 4g mi è indispensabile.

Fatemi sapere.
Saluti

La nuova verisione del moto g, già annunciata, è uguale alla precedente con in più il supporto all'LTE e alla microSD. Entrerà in commercio presumibilmente nelle prossime settimane (penso inizio giugno).

La nuova verisione del moto g, già annunciata, è uguale alla precedente con in più il supporto all'LTE e alla microSD. Entrerà in commercio presumibilmente nelle prossime settimane (penso inizio giugno).

Il probelma è che mi serve subito.
Lg g2 mini? Anche se mi sfora il budget...

Che poi, potrebbe tranquillamente sostituire l'iPhone 4s :D

Il probelma è che mi serve subito.
Lg g2 mini? Anche se mi sfora il budget...

Stavo per dirti Wiko Rainbow ma non ha il 4g.

Ultima modifica:

L iphone 4/s non si tocca per via della fotocamera :)
Avete altre idee? Grazie

- - - Updated - - -

Niente male sto wiko...mi sembra meglio del motorola g, no?

Niente male sto wiko...mi sembra meglio del motorola g, no?

Meglio non lo è. Nel senso, come gira Moto G con lo snap 400 non ci gira nessun cellulare e il mediatek montato da Rainbow è meno potente (e non di poco). Ma rimane un ottimo telefono che consiglio senza molti problemi, ma se vuoi un cellulare senza rinunce ad un prezzo ottimo, Moto G è la risposta.

visto che, il mio lavoro si basa su corrispodenza email, surfing tra vari siti internet, il 4g mi è indispensabile.
io ho dei dubbi, a parità di velocità di rendering, tra 3g buono e 4g (che cè solo in poche zone) la differenza è davvero minima
pure per le email bastano connessioni anche lente
inoltre il 4g fà consumare di più
secondo mè sopravaluti la tua necessità del 4g

In questi giorni in due note catene d'elettrodomestici è in offerta il Lumia 925 a 199 euro.

Lo metterei nella lista dei candidati :sisi:

In questi giorni in due note catene d'elettrodomestici è in offerta il Lumia 925 a 199 euro.

Lo metterei nella lista dei candidati :sisi:
caspita
beh direi sia ottimo a 200€
escludendo il moto g non ha rivali in schermo, fluidità e velocità a 200€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro