Consiglio smartphone intorno ai €300?

Pubblicità

>KK>

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Come da oggetto.

Finora ho dato un'occhiata agli HTC: Dream, Touch2 o Tattoo. Quanto conta la ram in un cellulare?

Telefonia a parte, due funzioni che mi interessano molto sono il gps (e quindi anche la consultazione di mappe, se possibile anche senza connettersi ad internet) e la possibità di installare applicazioni varie, principalmente scientifiche ma anche giochi.

Quale sistema operativo è consigliabile per uno scenario d'uso del genere? Al momento, per quale SO si ha più disponibilità di applicazioni?

Altra curiosità: tutti i SO permettono l'installazione di certificati per accedere a reti wifi protette?

Fino ad oggi ho usato un Samsung vecchio ormai di 6 anni, e mi trovo un po' impreparato davanti a queste caratteristiche per me nuove e ad un'offerta tanto ampia... :boh:

:help: Grazie in anticipo

mi pare di aver visto anche un toshiba con schermo da 4.0" a circa 300 su uno shop on line

con il dream ti troverai abbastanza bene, ha il SO android che sta facendo bene. l'accesso alla wifi ormai è uno standard quindi non hai problemi.

ciao io ho acquistato il htc thouch2 giusto x provare windows mobile e devo dire che va molto bene, è completo e htc rilascia diversi aggiornamenti ah windows è la versione 6.5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro