DOMANDA Consiglio smartphone fascia media con pennino

Pubblicità

MakerManu

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Ciao a tutti, vorrei chiedervi consiglio per uno Smartphone Android con stilo integrato che sia superiore al mio attuale Redmi Note 8 Pro.
Contando che ho intenzione di prenderlo ricondizionato da eBay e/o simili, ho circa 200€ di budget massimo (ma apprezzerei anche un consiglio extra per un cellulare sui 250€, nel caso valesse la pena sforare).
Contate che ne so veramente poco di questo mondo e per questo chiedo consiglio, più che altro è che c'è veramente tanta, troppa scelta.
Grazie mille
 
Ciao a tutti, vorrei chiedervi consiglio per uno Smartphone Android con stilo integrato che sia superiore al mio attuale Redmi Note 8 Pro.
Contando che ho intenzione di prenderlo ricondizionato da eBay e/o simili, ho circa 200€ di budget massimo (ma apprezzerei anche un consiglio extra per un cellulare sui 250€, nel caso valesse la pena sforare).
Contate che ne so veramente poco di questo mondo e per questo chiedo consiglio, più che altro è che c'è veramente tanta, troppa scelta.
Grazie mille
Perchè col pennino? Uno stilo con gommino per touch lo trovi dal cinese sotto casa
 
Perchè col pennino? Uno stilo con gommino per touch lo trovi dal cinese sotto casa

Mi piace l'idea della rientranza apposita del pennino e l'eleganza con la quale si può sfilare ed usare, non voglio attaccarlo alla cover anche perchè poi ogni volta è un problema metterlo in tasca
Tutto qua, poi è ovvio che comunque quello che mi importa di più è la potenza tecnica del cellulare, ma non penso che avere il pennino ti vada a penalizzare chissà quanto (almeno immagino) sul prezzo e sulle componenti visto che per l'appunto di cellulari ce ne sono a bizzeffe
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top