DOMANDA Consiglio smartphone fascia 400€

Pubblicità
Non ha cerrtificazioni ip, dovrai evitare di bagnarlo o fargli prendere troppa pioggia.
non è raro che le certificazioni manchino per risparmiare i soldi per fare le certificazioni ma comunque una certa protezione c' è sempre

è un problema che non mi sono mai posto, non è certo qualche goccia di pioggia a causare problemi

Xiaomi 12 e' migliore in quasi tutto essendo un top gamma.
sarei tentato dallo xiaomi 12 ma preferisco aspettare che cali di prezzo lo xiaomi 13 perché ha un efficienza energetica superiore, i consumi nel utilizzo regolare del 13 sono significativamente inferiori

e visto che vengo dal mi9t che ai suoi tempi (ma anche oggi si difende) aveva un autonomia quasi record, beh al autonomia ci tengo

non è raro che le certificazioni manchino per risparmiare i soldi per fare le certificazioni ma comunque una certa protezione c' è sempre

è un problema che non mi sono mai posto, non è certo qualche goccia di pioggia a causare problemi

sarei tentato dallo xiaomi 12 ma preferisco aspettare che cali di prezzo lo xiaomi 13 perché ha un efficienza energetica superiore, i consumi nel utilizzo regolare del 13 sono significativamente inferiori

e visto che vengo dal mi9t che ai suoi tempi (ma anche oggi si difende) aveva un autonomia quasi record, beh al autonomia ci tengo

Tutto vero, ma ho sentito di alcuni problemi da un possessore di 13 pro, e ci tengo a precisare che il comparto fotografico almeno a livello di risultati è nettamente diverso sul 13 rispetto al 12, data la collaborazione con leica.

E fino ad un eventuale 14 (parliamo di almeno un anno dato che il 13t dovrebbe uscire a fine anno) non scenderà di quasi una virgola, come non scenderà di botto all’uscita del 14.
Insomma ne passa di acqua sotto ponti.

È stato richiesto un telefono improntato alla fotografia sui 400 euro, e al momento io non ne ho presenti che abbiano anche una grande autonomia: la cpu di s21 fe non è un campione a riguardo nè tantomeno quella di pixel 7 a 500 euro.

Detto questo è vero che l’autonomia di Xiaomi 12 sicuramente non è da battery phone.

Avrò avuto un esemplare sfigato, ma ho problemi di autonomia, scalda come un forno, e non è una scheggia, lo era appena preso... inoltre non mi soddisfa il comparto fotografico, in particolare la camera frontale e di notte.

Ah ok quindi era un cashback officiale samsung immagino... pensavo fosse un offerta di amazon o di qualche negozio in particolare

Il telefono e' aggiornato all'ultima versione? Hai aggiornato le app di sistema dentro al Galaxy Store?

Vai dentro al Galaxy Store, cerca l'app chiamata "Good Guardians The Name of Galaxy", poi la apri e scarichi "Galaxy App Booster" e premi "Optimize Now".

Vai su impostazioni, accessibilita',miglioramenti visibilita' e poi "rimuovi animazioni" e le rimuovi.

Le foto di notte come le fai, con il flash o la modalita' notte?

Il problema delle certificazioni mancanti non e' da sottovalutare, qui in questa sezione nel passato recente ci sono state almeno 4-5 persone che hanno avuto problemi di telefono non funzionante dopo averlo esposto a forti piogge o acqua in generale. Poi ovvio non e' che se prende due secondi di pioggerellina ti va in tilt immediatamente. In tanti casi il danno non lo fa la pioggia stessa, ma l'umidita' che si forma al proprio interno dopo che si e' bagnato molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro