Consiglio smartphone economico su Temu

Pubblicità

Marcosanati

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
40
Ho del credito su temu e vorrei usarlo per prendere uno smartphone (anche perché il resto è tutta paccottiglia cinese...) , me ne servirebbe uno super economico, da tenere di scorta / secondo telefono, quindi che faccia giusto il minimo, niente giochi, fotocamera etc. . e anche dell'estetica non mi interessa, magari che abbia un buon hardware/software così da durare nel tempo. Qualche consiglio? su temu ne ho visti parecchi ma penso siano cinesate , ma ho visto c'è anche un
- galaxy a06 4+64 che sta sui 90 €
- poco c71 3+64
- realme note 70 4+64
- realme note 50 3+64
- redmi a5 4+128
tutti più o meno sui 70-80 euro: il meno peggio quale sarebbe? ha senso (come appunto secondo cellulare)? rispetto ad un motorola g32 preso qualche anno fa, sono tendenzialmente simili, o meglio/peggio?
altri consigli su smartphone super economici? (mi servirebbero anche per una tv, ma apro un post nella sezione dedicata....)

Grazie in anticipo a chi risponderà 🙏👍

Il meno peggio e' forse il Samsung. Come secondo telefono puo' aver senso solo se lo usi per telefonate e messaggi, stop. Niente altro.

Nessun telefono di quelli elencati ha un buon hardware destinato a durare nel tempo. Perche' tutti loro hanno un hardware scarsissimo e gia' laggano vistosamente adesso, figuriamoci in futuro.

Il tuo G32 e' un po' meglio lato specifiche.

Ascolta il mio consiglio.. lascia perdere il telefono di scorta ed usa quei 90 euro per comprarti altro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro