Marcosanati
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 40
Ho del credito su temu e vorrei usarlo per prendere uno smartphone (anche perché il resto è tutta paccottiglia cinese...) , me ne servirebbe uno super economico, da tenere di scorta / secondo telefono, quindi che faccia giusto il minimo, niente giochi, fotocamera etc. . e anche dell'estetica non mi interessa, magari che abbia un buon hardware/software così da durare nel tempo. Qualche consiglio? su temu ne ho visti parecchi ma penso siano cinesate , ma ho visto c'è anche un
- galaxy a06 4+64 che sta sui 90 €
- poco c71 3+64
- realme note 70 4+64
- realme note 50 3+64
- redmi a5 4+128
tutti più o meno sui 70-80 euro: il meno peggio quale sarebbe? ha senso (come appunto secondo cellulare)? rispetto ad un motorola g32 preso qualche anno fa, sono tendenzialmente simili, o meglio/peggio?
altri consigli su smartphone super economici? (mi servirebbero anche per una tv, ma apro un post nella sezione dedicata....)
Grazie in anticipo a chi risponderà

- galaxy a06 4+64 che sta sui 90 €
- poco c71 3+64
- realme note 70 4+64
- realme note 50 3+64
- redmi a5 4+128
tutti più o meno sui 70-80 euro: il meno peggio quale sarebbe? ha senso (come appunto secondo cellulare)? rispetto ad un motorola g32 preso qualche anno fa, sono tendenzialmente simili, o meglio/peggio?
altri consigli su smartphone super economici? (mi servirebbero anche per una tv, ma apro un post nella sezione dedicata....)
Grazie in anticipo a chi risponderà