consiglio smartphone economico 100/150 euro

Pubblicità

Marcosanati

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
40
Visto che mi si è rotto il cellulare ed il black friday si avvicina.... mi servirebbero consigli su quale smartphone economico tenere d'occhio. L' utilizzo che ne andrei a fare è molto semplice: classica navigazione internet, whatsapp e social, ma sopratutto mi servirebbe come navigatore, specie in montagna su sentieri, quindi deve essere preciso nell'indicare la posizione (giroscopio? bussola? altre funzioni?) e con buona batteria.
Come budget starei sui 100/150 , ma se ci fosse qualcosa anche a meno sarebbe meglio perché comunque non mi durerebbe molto , anche usando custodie protettive etc. (mi muovo molto in bicicletta ed è facile che il cellulare mi cada dalle tasche e finisca sotto una macchina.... no comment.)
Un grazie in anticipo a chi risponderà :ok:

infatti ho detto sotto i 150. Dovessero metterlo a 120€ è da comprare

anche io ne cercavo uno su quella fascia di prezzo per regalo, e mi stavo orientando su
motorola one
motorola g7 power
xiami mi A2 lite o il più recente Mi A3
non sono previste cadute/ finire sotto una macchina...quindi non so, di sicuro lo xiaomi mi A3 ha vetro pure sul retro quindi più fragile, il mi a2 lite non saprei con certezza

ho visto li xiaomi redmi note 7 ed 8 , belli , ma sono enormi! altri modelli da tenere d occhio, di pari prestazioni e costo, ma di dimensioni più contenute?
già lo xiaomi mi a3 andrebbe meglio, oltre allo schermo (cui qualità non mi interessa molto), cambia qualcosa con il note 8 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro