Consiglio smartphone e specifiche

Pubblicità

lor96

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
31
Ciao a tutti, ho intenzione di cambiare il mio attuale il telefono, però ho una confusione enorme tra UFS 3.1 e UFS 4.0, ho comprato da poco tempo uno Xiaomi 13T Pro su Amazon, ottimo a livello di prestazioni e di ricarica, però la cosa fastidiosa è il pannello delle notifiche che è in stile IPhone e per via dello schermo stretto e lungo.
Guardando nuovamente su Amazon ho visto questi telefoni: OnePlus 11 e OnePlus 12R, però come scritto nell'intro OnePlus 11 è UFS 4.0 mentre OnePlus 12R è UFS 3.1.
Quale mi consigliate di prendere?

hai controllato se è possibile modificare la barra di stato con le notifiche? oneplus ha anche lui una UI personalizzata

Se sul pc il 99% degli utilizzi non dipende dalle velocità sequenziali, ecco perché per un normale utente un ssd sata vale un pci-ex gen5, su uno smartphone è assolutamente indifferente.
Le prestazioni casuali purtroppo sono limitate dalla tecnologia 3d nand.

Nel OnePlus 11 e' 4.0 solo nella versione da 16 GB.

Tra 11 e 12r probabilmente andrei con 12r. Di un anno piu' recente ergo hai un anno in piu' di supporto. Piu' batteria , display piu' aggiornato e Gorilla Glass 2 al posto di 1.

Scusate se riapro la discussione, ma oggi un mio collega ha comprato su AMZ un Nubia Z50S, sembra un bellissimo dispositivo.
Conoscete questa marca?

Scusate se riapro la discussione, ma oggi un mio collega ha comprato su AMZ un Nubia Z50S, sembra un bellissimo dispositivo.
Conoscete questa marca?
è un vecchio brand, nato nello stesso periodo degli xiaomi in cina, era sparito in europa da qualche anno, poi tornato con i red magic con gli smartphone "da gaming", lato hardware offrono tanto, ma il dubbio resta sempre lato software e quanta voglia abbiano di ottimizzarlo e tenerlo aggiornato

Conoscete questa marca?

L’hardware è buono e il telefono figo (se non sbaglio la fotocamera ha anche un framing più zoomato), il software è una grossa incognita.
Acquistare a rischio e pericolo bug

Pubblicità
Pubblicità
Indietro