CONSIGLIO SMARTPHONE DA GIOCO

Pubblicità

Lambe

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
36
Ovviamente sono in cerca di un telefono per altre necessità, attualmente utilizzo un S3 con cyano, la batteria viene giù che è una meraviglia e l'audio è molto basso, tralasciando i vari bug che si manifestano.
Il principale utilizzo di gioco è con emulatore GBA, NDS, PSP, PS1. Quello di cui mi preoccupa di più è di riuscire a fare girare i giochi in modo perfettamente fluido per PSP. Ovviamente userò un gamepad esterno a tasti fisici ( ipega 9023).
Attualmente sono indeciso tra Wiki Fever e Huawei P9 lite, quasi 100€ di differenza, dite che ne vale la pena? Sapete consigliarmi qualcos'altro? Niente cinesate come Miezu, Xiaomi o Oppo per favore, non mi piacciono proprio.
Grazie mille

Asus Zenfone 2 ZE551ML o meglio ancora Xiaomi Redmi Note 3 Pro... so che hai specificato "niente cinesate", ma quelli da te citati (Xiaomi, Meizu ed Oppo) non sono proprio "cinesate"...
ha solo nominato i 3 marchi top class della cina al pari (se non migliori) della concorrenza occidentale :lol:
oltre al fatto che da redmi note 3 pro in su...'ste cinesate spaccano ** **** * tutta la concorrenza :asd: ti basti pensare che questo specifico modello di xiaomi (versione 3/32gb) è più reattivo di uno zenfone 3 4/64gb il quale è più reattivo di un galaxy s7....qualità prezzo inversamente proporzionale alla notorietà del marchio :shock:

ha solo nominato i 3 marchi top class della cina al pari (se non migliori) della concorrenza occidentale :lol:
oltre al fatto che da redmi note 3 pro in su...'ste cinesate spaccano ** **** * tutta la concorrenza :asd: ti basti pensare che questo specifico modello di xiaomi (versione 3/32gb) è più reattivo di uno zenfone 3 4/64gb il quale è più reattivo di un galaxy s7....qualità prezzo inversamente proporzionale alla notorietà del marchio :shock:
Non lo so, il software è completamente in italiano? La garanzia è affidabile? dove posso acquistarlo? è per questo che non mi fido più di tanto...

Non lo so, il software è completamente in italiano? La garanzia è affidabile? dove posso acquistarlo? è per questo che non mi fido più di tanto...

per quanto riguarda l'italiano, le google apps e ottimizzazioni adatte all'utente c'è da smanettare un po'...hai fatto la domanda perfetta, me ne stavo giusto dimenticando :asd:
(OT: se in questo periodo perdo colpi è perchè dormo 3-5 ore al giorno, passo la giornata a ristrutturare casa e arrivo a sera grazie alla redbull a pranzo...abbiate pietà XD)
diciamo che non è uno di quei telefoni che tiri fuori dalla scatola ed è pronto :sisi: per quanto riguarda la garanzia dei prodotti cinesi, 1 anno di garanzia + 1 di garanzia del rivenditore a certe condizioni (non è così per tutti i rivenditori). affidabilità: tra i tanti rivenditori ce ne sono 2 un po' più apprezzati degli altri...

tutto sommato è una scelta leggermente coraggiosa, c'è una percentuale di rischio più alta che comprando il solito telefono pronto all'uso nel grande magazzino vicino a casa ma sono 2 tipologie di telefoni molto differenti

personalmente ho fatto la scelta coraggiosa ma assicurandomi per bene di avere "il fondo schiena parato", martedì ho ordinato uno xiaomi mi max 3/64gb, il prodotto era in un magazzino in europa quindi niente costi extra, pagamento paypal, corriere espresso...anche se sono paranoico di mio quindi non ci dormo la notte :look: per quanto preoccupato sono comunque ottimista :hihi:
spero di aver risposto a buona parte delle domande (che probabilmente ti starai facendo) e di averti reso più chiara la valutazione del telefono che fa per te :ok:
se altri hanno ulteriori informazioni sul tema "telefoni dalla cina" ci facciano sapere :D

della concorrenza orientale vorrai dire XD (perchè corea e taiwan sono a est della cina)

sì, giusto...dimenticavo le differenti posizioni geografiche :sisi: di solito quando si parla di quelle zone faccio di tutta l'erba un fascio :lol:
e sì, sono assolutamente molto poco pratico di quel pezzo della carta geografica :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro