Consiglio Smartphone con operatore 3

Pubblicità

phoenix974

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, attualmente possiedo un Nokia N8 impostato in 3G; con operatore Tre in alcune zone in cui lavoro non prende e mi cade la linea. Volevo quindi sostituirlo

Ho necessità di uno smartphone che abbia un'ottima ricezione. Io il mio utilizzo è prevalentemente come telefono, posta elettronica e un po di navigazione, con buona macchina fotografica ( da 5MP in su ). Schermo non superiore ai 4pollici. Fascia di prezzo entro i 400€
SO meglio se Android, ma potrebbe andare anche Windows.
Preferenza marche : Sony - HTC -Samsung - Nokia - LG

Da quello che ho potuto leggere, Sony/Sony Ericsson e HTC non sono male a ricezione.

Grazie a tutti per i consigli

Entro la fascia di prezzo che dici tu ce il samsung galaxy s 2 o adesso trovi buonissimi usati del samsung s 3 che e una bomba e io ce l ho...come gia detto e la 3 che ha problemi di ricezione magari con il cell nuovo puo andare meglio :D

phoenix il fatto è che h3g (operatore tre) ha solo la rete 3g x la connessione internet, e quano non prende la rete 3g si appoggia all'operatore tim x le chiamate..
x il fatto del cel che uso devi farne?

phoenix il fatto è che h3g (operatore tre) ha solo la rete 3g x la connessione internet, e quano non prende la rete 3g si appoggia all'operatore tim x le chiamate..
x il fatto del cel che uso devi farne?

x il fatto che si appoggia a Tim lo so, solo che lo mantengo sempre in 3G xchè se lo tengo in "duale" e navigo in internet in zona non coperta da Tre mi scatta la tariffa Tim e pago!!! Quindi per evitare addebiti involontari mantengo solo 3G.

X l'utilizzo del cell a parte telefonare parecchio, navigo in internet, posta e foto, nulla di più, come descritto da messaggio originale.

Grazie

Ok dovendo scegliere tra:

Nokia Lumia 820
Sony Ericsson Xperia Arc S
Samsung Galaxy SIII mini
HTC Incredible S

....considerate come fattore principale ricezione fluidità di SO e autonomia batteria

Grazie

Ultima modifica:
Tra quei 4, così su due piedi prenderei il Sony ovviamente vedi prima recensioni accurate su quei prodotti.
Per l'S3 mini, andresti sul sicuro credo qualità garantita 100% costo 449€!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro