Consiglio smartphone con Android

Pubblicità

LukeTheCrasher

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
Ora sono in possesso di un famigerato N73 che ha svolto da Dio il suo onesto lavoro in questi 3 anni, ma ora è giunto il momento di metterlo un attimo da parte e di pensare all'acquisto di un nuovo cellulare.

Sono estremamente attratto dall'Android, che da molti punti di vista si rivela come uno dei migliori sistemi per smartphone disponibili.

L'unico problema è il budget, purtroppo non me la sento di spendere più di 300€ per un telefono, quindi, non conoscendo i modelli specifici e le loro peculiarità, mi affido a voi e ai vostri consigli.

Quindi ricapitolando io cercherei:
-Touch screen sensibile
-fotocamera tranquilla, niente di troppo elevato (3.2mpx van benissimo)
-Android
-Velocità (voglio un telefono che sia soprattutto reattivo)
-connettività wi-fi e HSDPA
-magari che abbia anche una tastiera qwerty fisica, anche se mi rendo conto che il budget non me lo permette, quindi possiamo tralasciare
-che sia almeno carino di estetica

Proponetemi qualche modello se riuscite, io purtroppo non sono aggiornato su telefoni e nuovi modelli, quindi illuminatemi :D

allora ciao innanzi tutto, i terminali meno costosi di android sono: HTC DREAM,HTC MAGIC,SAMSUNG GALAXY e HTC HERO. cmq tutti piu alti di 300 euro:) prova a vedere l'acer liquid ottimo terminale android sui 330 euro.

allora ciao innanzi tutto, i terminali meno costosi di android sono: HTC DREAM,HTC MAGIC,SAMSUNG GALAXY e HTC HERO. cmq tutti piu alti di 300 euro:) prova a vedere l'acer liquid ottimo terminale android sui 330 euro.
Intanto grazie per la risposta. Ora mi guardo un po di recensioni di questi cellulari. Il magic non mi sembrava male fin dal principio, lo ritieni un buon mezzo?

Si si ma se posso darti un personale consiglio vai di acer liquid! Volevo prenderlo anche io poi ho puntato più in alto e ho preso l'htc desire che è fenomenale ma costa però ora che lo uso vedo che i soldi li ho spesi benissimo

Si si ma se posso darti un personale consiglio vai di acer liquid! Volevo prenderlo anche io poi ho puntato più in alto e ho preso l'htc desire che è fenomenale ma costa però ora che lo uso vedo che i soldi li ho spesi benissimo
Si ho notato che il liquid sembra veramente ottimo! Solo una cosa, ho capito male o tra liquid a1 e s100 cambia solo il colore? :look:

No perchè su internet l's100 si trova anche sui 290€, prezzo che mi sembra ottimo :D

SI in teoria cmq se lo compri sul sito del mediaworld lo paghi 319 quello amo la memoria da 2 giga personalmente è ottimo come terminale ha tutto e costa relativamente poco

L'HTC Hero è in offerta in molte catene di elettrodomestici a 299€
Altrimenti l'Acer Liquid.

per me se puoi economicamente per 100 euro in piu vai di liquid E che lo trovi solo nei centri vodafone ma ha la versione 2.1 eclair! percio non comprare il liquid normale ma l'E alla vodafone

ma che senso ha prendere il liquid normale se è uscito il liquid E? boh non capisco cmq mica serve a me non quotare le mie risposte dicendo affrettati:) io posseggo gia il gioiellino indiscusso l'HTC desirè :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro