Consiglio Smartphone cinese con buona fotocamera

Pubblicità

xMIOx

Utente Èlite
Reazioni
225
Punteggio
103
Ciao ragazzi,
vengo qui a chiedervi un consiglio per l'acquisto di un cellulare (cinese) a basso costo ecco perchè ho messo cinese tra le parentesi che abbia una buona fotocamera. Sapreste dirmi su cosa indirizzarmi ?
Display da 5" in su..

MI pare di capire al di là del modello che lo Xiaomi sia il più gettonato qualitativamente..

MI pare di capire al di là del modello che lo Xiaomi sia il più gettonato qualitativamente..

Assolutamente, hanno il rapporto qualità prezzo più alto del mercato in qualsiasi prodotto loro investono

Ho fatto una ricerca in rete tra i 2 modelli:

Visualizza allegato 278480

Non guardare i numeri, hanno lo stesso hardware però il Redmi 5 Plus ha più batteria, uno schermo migliore e a 18:9 ed una fotocamera migliore

Assolutamente, hanno il rapporto qualità prezzo più alto del mercato in qualsiasi prodotto loro investono

Non guardare i numeri, hanno lo stesso hardware però il Redmi 5 Plus ha più batteria, uno schermo migliore e a 18:9 ed una fotocamera migliore

Concordo pienamente redmi 5 plus scatta meglio di mia1 ed ha anche uno schermo migliore. Non guardare i numeri sulle schede tecniche di hdblog, sono messi a caso hanno messo 9.1 al display del pixel 2 che è la parte fallimentare di quel dispositivo...

Per me il redmi note 4 è superiore, ha la banda 20 in più rispetto al 5 in cui ancora non è uscita e per il resto monta lo stesso hardware. Poi è un 5.5 mentre il redmi note 5 è passato a 6 pollici, che per quanto non abbia bordi secondo me si nota in mano. Io lo posseggo e devo dire che scatta buone foto con la luce, di sera ovviamente un po' meno

Per me il redmi note 4 è superiore, ha la banda 20 in più rispetto al 5 in cui ancora non è uscita e per il resto monta lo stesso hardware. Poi è un 5.5 mentre il redmi note 5 è passato a 6 pollici, che per quanto non abbia bordi secondo me si nota in mano. Io lo posseggo e devo dire che scatta buone foto con la luce, di sera ovviamente un po' meno

Fotocamera del Note 4 abbastanza penosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro