DOMANDA Consiglio smartphone budget 500/550 €

Pubblicità

Fanta.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti , sono alla ricerca di uno smarphone possibilmente android quelli che preferisco sono:
- Sony Xperia Z2
- Htc One M8
- Lg G3
Qual'è il più valido ? Avete altri consigli ? Grazie

Ultima modifica:
Salve a tutti , sono alla ricerca di uno smarphone possibilmente android quelli che preferisco sono:
- Sony Experia Z2
- Htc One M8
- Lg G3
Qual'è il più valido ? Avete altri consigli ? Grazie

Sono tre ottimi telefoni, devi dirci quale uso ne farai e cosa cerchi in un telefono...

Grazie delle risposte con il telefono ci lavorerò ,userò applicazioni come Whatsapp, Facebook e qualche gioco . Le cose che mi interessano maggiormente sono la batteria e la fluidità quest'ultima non solo appena comprato lo smartphone ma che duri nel tempo. Per esempio l' Xperia s di mio fratello è ancora fluido e da quello che sò anche l'Htc rimane fluido nel tempo con Lg G3 non saprei. Dove mi consigliate di comprare lo smartphone? Perchè sul sito degli stockisti la garanzia è quasi solo europea e non sò se mi conviene. Il Samsung Galaxy S5 lo escludo ? A me non piace tanto personalmente ma potrei cambiare opinione :D . Avete qualche consiglio per preservare al meglio il telefono ? Per esempio ho sentito che il telefono se ricaricato con la batteria al 20% dura di più non so se è vero. Ultima cosa ricaricare il telefono per tutta la notte è sbagliato vero ? :asd:

l'S5, a differenza del predecessore, è un gran telefono. Comunque, personalmente, se non mi ponessi il problema della dimensione, prenderei lo Z2

Dicono che lo Z2 sia un ottimo telefono, e se posso ci passo anch'io dopo aver preso il Nokia Lumia 930, peccato per la fotocamera inferiore a quella dei Nokia, però come batteria dura molto, e lo schermo che da come l'ho visto in negozio sembra molto buono (c'era la pellicola protettiva sopra).

Ha le stesse dimensioni pur avendo lo schermo più grande. Batteria molto più grande. Camera assolutamente superiore. E' impermeabile. Migliore riproduzione dei colori (anche se è soggettivo). Ha più ram (non so se è un vero vantaggio). Entrambi hanno la cover posteriore di un materiale secondo me stupido stupido: l'alluminio di m8 si riga facilmente, il vetro di z2 è fragile, ma fose è più facile da proteggere (con una pellicola tipo quella del display)

Pubblicità
Pubblicità