DOMANDA Consiglio smartphone budget 150

Pubblicità

FushiguroPrime

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
54
Ciao a tutti,
Mi servirebbe un telefono per mio padre come regalo.
L’utilizzo è principalmente per uso siti vendita online come eBay e uso fotocamera per fare le foto ai prodotti, quindi senza troppe necessità.
Avete qualche consiglio in questo periodo?
Grazie

Ciao a tutti,
Mi servirebbe un telefono per mio padre come regalo.
L’utilizzo è principalmente per uso siti vendita online come eBay e uso fotocamera per fare le foto ai prodotti, quindi senza troppe necessità.
Avete qualche consiglio in questo periodo?
Grazie
riesci ad arrivare a 170€ con questo? altrimenti devi scendere come cpu su questo

Grazie, mi avete messo leggermente in dubbio, facendo una ricerca veloce mi sembra che lo Xiaomi redmi note 14 sia la scelta più giusta no? Lui comunque non usa il 5g.
Mi sono dimenticato di dirvi che lui tende a far cadere il telefono spesso (La vecchiaia).

Grazie, mi avete messo leggermente in dubbio, facendo una ricerca veloce mi sembra che lo Xiaomi redmi note 14 sia la scelta più giusta no? Lui comunque non usa il 5g.
Mi sono dimenticato di dirvi che lui tende a far cadere il telefono spesso (La vecchiaia).
xiaomi ha prodotti su ogni fascia di prezzo
per le cadute devi procurarti una cover e un vetro temperato

Cosa c'entra che non usa il 5G. I telefoni 5G supportano tutte le reti, incluso il 5G. Non e' che un telefono 5G prende solo il 5G. Se il 5G non ci sta il telefono andra' col 4G o LTE.

A 150 euro prendi il Note 14 su Amazon, poi una di queste cover ed un vetro temperato.

Cosa c'entra che non usa il 5G. I telefoni 5G supportano tutte le reti, incluso il 5G. Non e' che un telefono 5G prende solo il 5G. Se il 5G non ci sta il telefono andra' col 4G o LTE.

A 150 euro prendi il Note 14 su Amazon, poi una di queste cover ed un vetro temperato.
É chiaro, però per la decisione sul telefono intendo dire che la priorità non è il 5g e ho la possibilità di puntare anche a modelli senza.

Ti ho messo il Note 14 nella risposta. Generalmente parlando, i telefoni 5G sono sempre meglio dei 4G (anche se non ti frega della rete) perche' i telefoni 5G hanno specifiche migliori rispetto alla controparte solo 4G. E questo include anche un processore un pochettino piu' performante.

L'alternativa e' il Motorola G84 (2023) oppure i Samsung tipo A16. Se aumenti il budget puoi puntare a qualcosa di meglio rispetto a quelli elencati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro