Consiglio smartphone 450 euro

Pubblicità

Capi

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti ... vengo da un galaxy nexus comprato 3 anni fa e volevo cambiare telefono... rimasto deluso dal nexus 6 (display improponibile :oogle:) mi sono orientato verso un lg g3 che mi è parso molto bello sia esteticamente sia a livello hardware ? voi che ne pensate ? altrimenti consigliate pure altri smarphone con prezzo massimo 450/500 euro anche in uscita tra massimo 3/4 mesi ..
grazie a tutti per le risposte :)

salve a tutti ... vengo da un galaxy nexus comprato 3 anni fa e volevo cambiare telefono... rimasto deluso dal nexus 6 (display improponibile :oogle:) mi sono orientato verso un lg g3 che mi è parso molto bello sia esteticamente sia a livello hardware ? voi che ne pensate ? altrimenti consigliate pure altri smarphone con prezzo massimo 450/500 euro anche in uscita tra massimo 3/4 mesi ..
Prendi il G2 , il G3 non ha niente di più,altri telefoni, bisognerebbe vedere l'anno prossimo cosa viene proposto dalle varie aziende...
Se no il z3 compact :sisi:

Come già detto il g3 nn conviene, nnt di nuovo e straordinario dal g2, anzi alcuni lo sconsigliano vivamente per problemi riguardanti la fluidità e la durata della batteria. Con il tuo budget ti consiglierei l'htc One M8 che ora lo trovi a 450 su internet ed é veramente buono, caratteristiche al massimo ed ottima anche l'ottimizzazione ed il supporto da parte di HTC

grazie a tutti per le risposte ... non so voi ma io sinceramente lo Z3 non lo trovo molto bello a livello software, magari perchè vengo appunto da un nexus pure google ma non mi convince anche se a livello estetico non è malaccio... riguardo il g3 ho sentito in giro di questo problema di lag o freez della home dovuta alla risoluzione del display ma molti dicono che con nova laucher e con gli aggiornamenti che stanno uscendo si può risolvere benissimo questo problema ... voi che dite ?

grazie a tutti per le risposte ... non so voi ma io sinceramente lo Z3 non lo trovo molto bello a livello software, magari perchè vengo appunto da un nexus pure google ma non mi convince anche se a livello estetico non è malaccio... riguardo il g3 ho sentito in giro di questo problema di lag o freez della home dovuta alla risoluzione del display ma molti dicono che con nova laucher e con gli aggiornamenti che stanno uscendo si può risolvere benissimo questo problema ... voi che dite ?

Che se prendi in top do gamma non dovresti preoccuparti do risolverne I problemi... E poi rimarrebbero comunque I problemi di surriscaldamento schermo (con abbassamento automatico della luminosità), autonomia più bassa dei concorrenti etc... Poi l'interfaccia LG non è che sia molto meglio dell'interfaccia Sony.

Se ti è piaciuta la tua esperienza nexus ti consiglierei di fidarti e andare sul Oneplus One. Il software cyano è un miglioramento di android stock.

Personalmente ti consiglio il G2, risparmi davvero tanto, o il 1+1 che con gli ultimi aggiornamenti ha sistemato tutti quelli che erano i problemi iniziali!

stavo leggendo in giro notizie sul G2 dove dicevano che molto probabilmente sarà aggiornato ad android L con schermata del G3 ... dite che sia possibile? se si diventerebbe un ottima soluzione no ?

A 450€ ti puoi anche comprare il 930 con carica batterie wireless incluso :D non so se ti può interessare un Windows Phone visto che hai trattato solo su Android ma a mio parere è molto meglio :)

stavo leggendo in giro notizie sul G2 dove dicevano che molto probabilmente sarà aggiornato ad android L con schermata del G3 ... dite che sia possibile? se si diventerebbe un ottima soluzione no ?

Verrà aggiornato a L e riceverà anche l'interfaccia del G3 (cosa che già puoi fare tramite Rom)

A 450€ ti puoi anche comprare il 930 con carica batterie wireless incluso :D non so se ti può interessare un Windows Phone visto che hai trattato solo su Android ma a mio parere è molto meglio :)
nah ... non so voi ma i WP non mi sono mai piaciuti... sia come interfaccia che come fluidità ... anche se il design e i colori delle scocche sono un passo avanti a tutti :)

- - - Updated - - -

Verrà aggiornato a L e riceverà anche l'interfaccia del G3 (cosa che già puoi fare tramite Rom)

buono ... allora mi sa che opterò per un G2 visti i problemi del G3 ... sapresti dirmi anche quando uscirà questa ROM ufficiale del G3? (ovviamente senza root anche perchè sono abbastanza inesperto )

buono ... allora mi sa che opterò per un G2 visti i problemi del G3 ... sapresti dirmi anche quando uscirà questa ROM ufficiale del G3? (ovviamente senza root anche perchè sono abbastanza inesperto )

Non si conoscono ancora le date, ma la cosa è ufficiale. Comunque nel mentre che esca, ti puoi leggere qualche guida e vedrai che installare una Rom Custom non è affatto difficile!

nah ... non so voi ma i WP non mi sono mai piaciuti... sia come interfaccia che come fluidità ... anche se il design e i colori delle scocche sono un passo avanti a tutti :)

in quanto a fluidità proprio non se ne può parlare perchè a mio parere, pur essendo imballati di dati continuano ad essere molto fluidi a differenza invece di iOS e ancora peggio Android che quando cominci a riempire un po' la memoria cominciano a dare difetto in quanto a fluidità di sistema...a mio parere eh ;)

secondo me dovresti prenderti un xperia z2,forse meglio del g2,costa 80 euro in piu,ma hai una fotocamera migliore e 1 gb di ram in piu,150mbps contro i 100 del g2,un soffio in piu sulla cpu,batteria da 3200mah contro i 3000 del g2 e solo 20g in piu di peso...per 80 euro ci sta la differenza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro