DOMANDA Consiglio Smartphone 400-500€

Pubblicità

DamyKappa

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
61
Salve a tutti, dopo quasi 4 anni di onorato lavoro da parte del mio Meizu PRO 5, anche lui è arrivato a fine carriera, con diversi problemi alla ricarica. Quindi, nonostante la domanda banale e ripetitiva possibilmente, chiedo consiglio a voi per un buon telefono sui 400-500€. Premettendo che vorrei il top del top per questa fascia di prezzo, avevo già pensato allo Xiami Mi 9T PRO. Le mie necessità sono di autonomia di batteria, ottimizzazione app e soprattutto deve durare negli anni senza problemi vari di memoria o altro ( non sono un tipo che tende a riempire, affatto, però prendendo per esempio il Meizu, nonostante non abbia quasi nulla, dopo 4 anni mi dice che la memoria è piena di cose che non so manco io, oltre al fatto che non è stato più aggiornato. ). Grazie per l'attenzione, aspetto consigli di parte vostra!

Personalmente ti consiglierei questo Oneplus. Se lo consideri fuori budget allora ci sono Il mi 9t pro il galaxy a80. La scelta è a tuo puro gusto anche se il oneplus è davvero il top

Beh, considerato che il mi 9t pro ( maggior indiziato ) è a 380 euro ( 128 gb ), il OnePlus 7 si trova a 455 euro in uno shop che non è amazon. Potrebbe essere lo stesso come no, non saprei, posso mandare il link?

Beh, considerato che il mi 9t pro ( maggior indiziato ) è a 380 euro ( 128 gb ), il OnePlus 7 si trova a 455 euro in uno shop che non è amazon. Potrebbe essere lo stesso come no, non saprei, posso mandare il link?
Nn
Non è consentito mandare link di shop esterni :ops:

Grazie Manuel, ho già comunque parlato con Ilfe in privato, ma dato il permesso ripropongo anche qua per avere pareri da più persone.

XIAOMI MI 9T PRO 128 GB:

ONEPLUS 7 256 GB:

Lo Xiaomi avrebbe oltre la garanzia Amazon, un costo decisamente minore ma anche una maggiore freschezza, però il OnePlus gode di maggior memoria, quindi davanti a ciò mi ritrovo il dubbio, anche se sono più propenso per il One Plus.

Con 519 euro si trova anche il OnePlus 7T:

Ma in tutto ciò non so se il sito è affidabile ( ma credo di si, è rinomato ), e soprattutto se le versioni sono esattamente quelle che cerco e dichiarato per il prezzo a cui sono.

Il One Plus 7T sicuramente è superiore al Mi9T Pro, devi vedere tu se vale la differenza di prezzo

Altrimenti puoi pensare di prenderlo dalla cina, con 430-440 euro lo prendi il 7T

Il One Plus 7T sicuramente è superiore al Mi9T Pro, devi vedere tu se vale la differenza di prezzo

Altrimenti puoi pensare di prenderlo dalla cina, con 430-440 euro lo prendi il 7T
No, se devo prenderlo da Gearbest allora preferisco prendere tranquillamente lo Xiaomi da Amazon o al massimo da qualche altro shop italiano. Mentre tra 9T Pro e il OP 7 normale?

Inviato da PRO 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ora che è stato presentato il Note 10 posso dire che okay, è più fresco, e si trova a 450 euro su Gearbest con il coupon, però ha sempre 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, e non ci vedo molti vantaggi oltre la fotocamera con il 9T Pro, dato che ha il processore più vecchiotto. Okay, la fotocamera mostruosa, come la batteria, però esteticamente non è un gran che e anche prestazionalmente. Aspetto tutto novembre, anche in attesa di un'eventuale versione PRO con lo snapdragon 855, però sono un po' scettico.

Inviato da PRO 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro