DOMANDA Consiglio smartphone 330€ max

Pubblicità

Nicolo2029

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
39
Ciao a tutti sono indeciso su che smartphone comprare, ho un budjet di 300 euro ma potrei salire un po a 330 anche
Per ora sono indeciso tra zenfone 5 perche a me il notch piace, l'unico freno che ho è sulla fluidità non proprio ottima
Oppure mi mix 2 che a me piace ma non convince molto la batteria e la fotocamera
Cerco un telefono che duri abbastanza e sia fluido ecco, che non mi dia problemi
Accetto nuove proposte
DATEMI UN PARERE GRAZIE

Ciao a tutti sono indeciso su che smartphone comprare, ho un budjet di 300 euro ma potrei salire un po a 330 anche
Per ora sono indeciso tra zenfone 5 perche a me il notch piace, l'unico freno che ho è sulla fluidità non proprio ottima
Oppure mi mix 2 che a me piace ma non convince molto la batteria e la fotocamera
Cerco un telefono che duri abbastanza e sia fluido ecco, che non mi dia problemi
Accetto nuove proposte
DATEMI UN PARERE GRAZIE

ciao Nicolo!
io ti consiglio il wiko view 2, lo stesso che ho io. Costa meno di 300€ e funziona benissimo! ottima telecamera e ottime prestazioni
se ti servono altre info chiedimi pure!
ciao

Io ho avuto brutte esperienze con Android finora perciò consiglio Apple, anche se costa di più...volendo trovi a quella fascia di prezzo un 7 ricondizionato.

Io ti consiglio, come già fatto in altri post, a8 2018 oppure honor 10, il primo lo utilizzo io e mi ci trovo bene, il secondo ce l'ha un collega e si trova molto bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro