DOMANDA Consiglio Smartphone 300/400 €

Pubblicità

Vash92it

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
39
Ciao a tutti, dovrei comprare uno smartphone e come budget mi sono posto tra i 300 e i 400 euro.
Mi chiedevo se sapreste consigliarmi qualcosa in particolare.
Grazie in anticipo.

Allora, a 300 c'è l'L9 che è di fascia media, che si trova anche meno di 300, poi c'e l'S2 che è ancora molto valido che si trova anche a 310, e l'HTC One S che si trova a 355. Fra i tre ti consiglio quest'ultimo.

Per quanto riguarda Windows Phone (visto che non ha specificato fra Android/Windows Phone)

Io ti consiglio il lumia 820 che si trova a 399.

quoto Zod 89 ed aggiungo che se non sei uno smanettone o non cerchi espressamente un Android il Lumia 820 è un ottimo dispositivo dal punto di vista tecnico, ha una dotazione software davvero completa e da oggi lo trovi da 355 in su quindi anche un ottimo prezzo :ok:

Ultima modifica:
Io ho preso l'L9 e mi ci trovo bene. Altrimenti guarda in giro trovi gli S3 usati a quella cifra.

ciao ragazzi ho una domanda: sto cercando uno smartphone da 4,3 pollici sui 300 euro, cosa mi consigliate tra LG Optimus L7 II (che dovrebbe uscire tra 1 mesetto) e costare 299€ o galaxy s2 PLUS che si trova già a 310€? Esiste qualche altro cellulare da 4,3 pollici valido? Lo cerco di quella grandezza perché la trovo il compromesso ideale per usarlo con 1 mano

android? ...secondo me anche fino a 4,6 come il GNexus può andar bene io ho un terminale da 4.3 ma il nexus è solo un po più alto del mio, in larghezza siamo lì, sarà 3/4 millimetri in più

per quella cifra c'è una sola risposta, xiaomi mi 2, il miglior telefono che abbia provato.. potenza incredibile, compattezza invidiabile, ottima fotocamera, sw sempre aggiornato.. il migliore al momento come rapporto qualità/prezzo

Pubblicità
Pubblicità