DOMANDA Consiglio smartphone 250 €

Pubblicità

shiva73

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
[TD]Salve, vorrei dei consigli per il mio nuovo smartphone, principalmente cerco un buon display, memoria interna almeno da 64 GB, meglio ancora da 128 e una batteria che duri il più possibile.
Sono orientato su uno Xiaomi, ma ha millemila modelli e con nomi simili...
Il massimo sarebbe uno con display amoled ma credo di essere fuori budget, poi ho visto che gli smartphone in commercio sono tutti dei padelloni (ho un huawei p8 lite 2017).
Sul sito Xiaomi ci sono degli sconti interessanti ma se sono in arrivo modelli oppure offerte migliori posso aspettare.
Grazie[/TD]

Grazie del consiglio, sembra ottimo, però è un telefono già un po' vecchiotto, avrà aggiornamenti disponibili?
La batteria da 4000 mAh è sufficiente? un display amoled consuma meno, giusto?
Altre informazioni che non ho scritto, non mi servono prestazioni da gaming e che deve "durare" almeno un paio d'anni.

Grazie del consiglio, sembra ottimo, però è un telefono già un po' vecchiotto, avrà aggiornamenti disponibili?
La batteria da 4000 mAh è sufficiente? un display amoled consuma meno, giusto?
Altre informazioni che non ho scritto, non mi servono prestazioni da gaming e che deve "durare" almeno un paio d'anni.
Dipende cosa intendi con vecchiotto, è uscito a fine maggio. La batteria è più che sufficiente puoi stare tranquillo. Per quanto riguarda il display sì, consuma meno rispetto ad un lcd ?

Ah, avevo letto da qualche parte dicembre 2019, era errato evidentemente.
Se si può aggiornare ad Android 10 (o lo è già), credo sia perfetto per me, grazie.
ps
Non ci sono problemi con i servizi Google, giusto?

Ultima modifica:
Ah, avevo letto da qualche parte dicembre 2019, era errato evidentemente.
Se si può aggiornare ad Android 10 (o lo è già), credo sia perfetto per me, grazie.
ps
Non ci sono problemi con i servizi Google, giusto?
Nessun problema per l'aggiornamento ad android 10 nè con i servizi google ☺
Non c'è di che! Se hai qualche altra domanda chiedi pure ☺

Pubblicità
Pubblicità
Indietro