DOMANDA Consiglio smartphone 200-250 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frankie L.

Utente Attivo
Reazioni
102
Punteggio
49
Ciao a tutti,
a breve cambierò cellulare, perchè il mio p8 lite mi sta lentamente lasciando. La batteria non dura due ore, molto lento e ha poco spazio.
Potreste consigliarmi qualche smartphone nella fascia di prezzo 200-250 € ?
Grazie

Ciao a tutti,
a breve cambierò cellulare, perchè il mio p8 lite mi sta lentamente lasciando. La batteria non dura due ore, molto lento e ha poco spazio.
Grazie
Ciao Frankie,
se ti piacciono i cellulari piccoli io ti consiglio vivamente l'A40 di Samsung. L'ha preso mia sorella e si trova benissimo. Quello che apprezza di più sono i colori brillanti anche quando prende il sole! :-)

Ciao

Ciao a tutti,
Grazie

Ciao! Io ti consiglio vivamente di EVITARE in assoluto la gamma galaxy A.... specialmente l'A40! Se mai, forse forse l'ultimo A51 è abbastanza decente, considerando anche lo schermo di alta qualità!

Comunque io ti consiglio di valutare lo Xiaomi Redmi 8T! smartphone molto valido....! Ottimo processore, buona fotocamera.....! ottima anche la durata della batteria! E' uno dei migliori in quella fascia di prezzo!

Altrimenti verso i 250 Euro, ce' il Mi 9T! Ancora meglio!

Oppure rimanendo in casa Huawei, ti consiglio il Nova 5T, che monta il penultimo processore della casa (Kirin980) ha 6GB di RAM e 128 GB di storage! E in più ha un ottima fotocamera! Ecco con quest'ultimo faresti un grande salto di qualità rispetto al tuo attuale P8 lite...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro