DOMANDA Consiglio SmartPhone 150-200€

Pubblicità

ppeppe

Utente Èlite
Reazioni
677
Punteggio
136
Salve a tutti ragazzi :)
purtroppo il mio zenfone 2 laser mi ha lasciato e ora sono con un hauwei y550 "un cellulare del dopo guerra"!!!!
Volevo un consiglio sul nuovo telefono che dovrò comprare..
Mi interessa sopratutto autonomia e che il gps funzioni bene .
Ps. dimenticavo... lo schermo da 5 pollici
Grazie in anticipo

Salve a tutti ragazzi :)
purtroppo il mio zenfone 2 laser mi ha lasciato e ora sono con un hauwei y550 "un cellulare del dopo guerra"!!!!
Volevo un consiglio sul nuovo telefono che dovrò comprare..
Mi interessa sopratutto autonomia e che il gps funzioni bene .
Ps. dimenticavo... lo schermo da 5 pollici
Grazie in anticipo
Ciao, se lo vuoi da 5 pollici la scelta migliore per l'autonomia è un redmi 4x o redmi 4, senza se e senza ma :sisi:

max 150-200€
Ciao, se lo vuoi da 5 pollici la scelta migliore per l'autonomia è un redmi 4x o redmi 4, senza se e senza ma :sisi:
Si mi serve un 5 non voglio avere padelloni.....
Ho visto in tv che la vodafone da a 99€ l'A3 2017 della samsung... che ne dite? Lo posso prendere solo il telefono oppure ci devo abbinare una tariffa?

max 150-200€

Ho visto in tv che la vodafone da a 99€ l'A3 2017 della samsung... che ne dite? Lo posso prendere solo il telefono oppure ci devo abbinare una tariffa?
Ti fanno SEMPRE abbinare una tariffa e poi sono brandizzati

Ti fanno abbinare una tariffa, non te lo consiglio.
Gli xiaomi sono perfetti in questo caso!

Sono andato sul sito vodafone e pare che si puo comprare a 99 confermate? Per sicurezza passo a un negozio vodafone e verifico :)

Allegati

• Screenshot_2017-12-09-13-58-14.webp
    Screenshot_2017-12-09-13-58-14.webp
    73.3 KB · Visualizzazioni: 58
Sono andato sul sito vodafone e pare che si puo comprare a 99 confermate? Per sicurezza passo a un negozio vodafone e verifico :)

Hai ragione, ho appena controllato e viene solo 99€ senza contributo mensile.

Però sei comunque obbligato a restare vodafone per 30 mesi, altrimenti paghi una penale

Hai ragione, ho appena controllato e viene solo 99€ senza contributo mensile.

Però sei comunque obbligato a restare vodafone per 30 mesi, altrimenti paghi una penale
Oggi pomeriggio vedo se lo trovo....
È buono a 100 €?
Cioè è un buon telefono per le mie esigenze?

Oggi pomeriggio vedo se lo trovo....
È buono a 100 €?
Cioè è un buon telefono per le mie esigenze?

Per 100€ è un ottimo telefono. Rispetto agli xiaomi è leggermente inferiore nell'autonomia e nella ram, ma guadagna in schermo e fotocamera.

Però sei obbligato a restare in vodafone per 30 mesi e rischi di vanificare il risparmio dato che potresti trovare offerte per il telefono con cui spenderesti meno

Per 100€ è un ottimo telefono. Rispetto agli xiaomi è leggermente inferiore nell'autonomia e nella ram, ma guadagna in schermo e fotocamera.

Però sei obbligato a restare in vodafone per 30 mesi e rischi di vanificare il risparmio dato che potresti trovare offerte per il telefono con cui spenderesti meno
Io sono cliente vodafone quindi non ho problemi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro