DOMANDA Consiglio smarthpone

Pubblicità

Muff1n

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
(Vorrei farvi perdere meno tempo possibile, sapere se conoscete al volo qualche telefono interessante, altrimenti punto sul poco x3 e la finisco li.)

Cerco smarthpone sui 200€ con buone carrateristiche hardware che durino piu tempo possibile.

Vorrei qualcosa con grande autonomia (che duri quantomeno 7-8 ore), buona qualita audio, veloce nella risposta dei comandi che si blocchi il meno possibile. Ha, giusto, probabilmente non dovrei neanche dirlo, ma che abbia usb-c.

Le cose del tipo estetica, qualita foto-video( della fotocamera), qualita del materiale usato e simili non mi interessa. Deve essere buono a livello hardware, lestetica non mi interessa.

Ho visto che su amazon ce il poco x3 pro (versione da 8gb) in sconto a 220€ volevo sapere se conoscevate telefoni migliori che costano meno ( il costo non deve per nulla al mondo superare i 220€)

Grazie di tutto.

Ha, giusto, se conoscete qualche custodia o vetro particolare per il poco o che altro smarthpone andrete a consigliarmi mi potete avvertire ( intendo particolarmente buone sempre per proteggere lo smarthpone, ho gia detto che lestetica non mi interessa)

Non troverai telefoni potenti come il Poco a quella cifra, perche' i Poco sono terminali da gaming che si pompano di soc. Ma per tirare giu' il prezzo generale sacrificano dei componenti che ai gamer non interessano, come la qualita' telecamera e dello schermo ed altro.

Il Poco e' potente, ha tanta ram, batteria e ha audio stereo (che tanti in quella fascia hanno mono). Inoltre dovrai mettere in preventivo il fatto che utilizza la MIUI di Xiaomi, ergo la rom e' prona ad avere bugs di ogni tipo.

Come cover di qualita' hai solo una tra Spigen Tough Armor e Spigen Rugged Armor a scelta. Evita qualsiasi cover che non sia una di queste due elencate. E prenditi un vetro temperato.

Come cover di qualita' hai solo una tra Spigen Tough Armor e Spigen Rugged Armor a scelta. Evita qualsiasi cover che non sia una di queste due elencate.
concordo
spigen fa cover veramente di alta qualità, molto precise nella costruzione, protettive, resistenti al usura e dal prezzo assolutamente in linea con rivali di qualità inferiore
negli ultimi 8 anni ho avuto 3 smartphone, sempre e solo utilizzati con cover spigen quelle nere complete (gli ultimi due proprio con cover della serie rugged armor), nonostante entrambi siano di vetro davanti e dietro non ho mai, mai avuto nemmeno una piccola incrinatura.

chi compra smartphone e poi si lamenta perché continua a romperli perché si ostina a non usare una cover o se la usa ne ha una di quelle ridicole, è proprio patetico

una rugged armor costa mediamente 12€ e salva letteralmente la vita a prodotti che costano anche 100 volte tanto
non è fashion, aumenta un po gli ingombri? vero ma è un prezzo che sono assolutamente disposto a pagare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro