Consiglio smarthphone dimensioni ridotte entro i 300 euro

Pubblicità

Mel23

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
2
Ciao a tutt*
sto cercando uno smartphone per sostituire il mio p30 lite che inizia a darmi dei problemi. Uso il cellulare principalmente per navigazione, gestione delle email, chiamate e messaggi ovviamente, e poco altro. Mi interessa che sia veloce e non si impalli ogni 3x2, ma non ci devo giocare o fare chissà quali grandi cose. Una caratteristica per me fondamentale è che però non sia troppo grande, il massimo che riesco a gestire è la grandezza del mio attuale, quindi che non sia più alto di 15,30cm. Ho provato a cercare qualcosa ma mi sembra siamo sempre almeno intorno ai 16cm di altezza. Avete qualche indicazione da darmi in merito? Grazie!

Ciao,
Nelle misure (Il peso è di 178 g mentre le dimensioni complessive sono pari a 152,2 x 71,8 x 8,9 mm.) ci rientrerebbe il pixel 6a. Ti tocca salire un po' col budget e non saprei però aiutarti nello specifico delle caratteristiche tecniche.

Oramai telefoni piccoli non ne fanno, l'altro che puo' fare al caso tuo è: iphone 14 o il 13 o il 12 che rientrano in quelle dimensioni

I telefoni compatti sono quasi estinti. E quelli che ci sono, a parte Pixel 6a, costano molto di piu' di 300 euro. Le scelte sono:

Pixel 7a (da 6.1)
Pixel 6a (da 6.1)
S23 5G (da 6.1)
S22 5G (da 6.1)
S21 5G (da 6.2)
Gli iPhones

Pubblicità
Pubblicità
Indietro