DOMANDA Consiglio Smartband

Artax0009

Nuovo Utente
21
0
Ciao, attualmente ho un mi band 4 che avevo acquistato principalmente per avere le notifiche a portata di mano sul lavoro, adesso vorrei usarlo per monitorare il fitness e la salute in generale, quindi sonno ecc..
Vale la pena spendere 80-100€ per acquistare ad esempio un Garmin, ci sono differenza a livello di affidabilità dei sensori ? Ho visto il Vivosport o il Vivosmart quest’ultimo è un modello se non sbaglio del 2018.
grazie
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Mah, il mi band 4 è proprio dedicato a questo.
come monitoraggio del sonno è ottimo, per lo sport, eccetto il nuoto, è molto comodo. Hai già provato ad usarlo in questi casi?
 

Artax0009

Nuovo Utente
21
0
Si lo indosso tutto il giorno, però volevo capire se come affidabilità e come informazioni che ti da è alla pari di quelli da 80€ -100€, gli ultimi modelli misurano l’ossigenazione del sangue ad esempio nel sonno per rilevare eventuali apnee notturne. Come il charge 4 di FitBit da 149€
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
io lo uso costantemente per il monitoraggio del sonno ed è molto affidabile con le ore di sonno dormite ecc.
per la saturazione dell'ossigeno nel sangue c'è anche il mi band 5.
Naturalmente se pensi di soffrire di apnee notturne, non sarà di certo un braccialetto, anche da 140€, a dirtelo ma sarebbe meglio una visita dal medico
 

Gigi Lusi

Nuovo Utente
51
17
Ciao, se sei ancora in cerca di uno smartband ti segnalo anche il Galaxy Fit 2 appena uscito, costa meno di 50 euro e ha ottime caratteristiche.
 

Ippa La Peppa

Nuovo Utente
83
25
Ciao, attualmente ho un mi band 4 che avevo acquistato principalmente per avere le notifiche a portata di mano sul lavoro, adesso vorrei usarlo per monitorare il fitness e la salute in generale, quindi sonno ecc..
Vale la pena spendere 80-100€ per acquistare ad esempio un Garmin, ci sono differenza a livello di affidabilità dei sensori ? Ho visto il Vivosport o il Vivosmart quest’ultimo è un modello se non sbaglio del 2018.
grazie
Ciao , che telefono hai? per la scelta di uno smartwatch/ fitness band penso sia fondamentale saperlo. Io due giorni fa ho acquistato Galaxy Fit 2 a 49 euro. Ottimo prodotto, completo e ad un ottimo prezzo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili