consiglio smart tv semplice

Marcosanati

Nuovo Utente
136
6
Salve a tutti, devo mettere nel salotto dei miei genitori una nuova tv, in sostituzione della vecchia classica.
La distanza del tv dal divano è sui 2,5 m (un posto più vicino e uno più lontano) , prima avevamo un 26 " , ora ho messo "in prova" un vecchio 32" pollici e come spazio ci sta, quindi starei su questa misura, o al massimo qualcosa in più, senza esagerare (un 40/42 ? )
L'utilizzo che ne farebbero è principalmente di classica tv, ma dato che mia mamma è abbastanza obbligata in casa e usa moltissimo youtube, vorrei che si vedesse bene anche questo e magari qualche altra funzione , non so cosa ci possa essere, semplice ma che intrattenga (non è molto tecnologica).
Importante che sia un televisore che non stanchi gli occhi, comunque di buona qualità dato che appunto mia mamma non esce di casa e quindi che almeno quando guardi il televisore stia bene .
Un grazie in anticipo a chi risponderà :)
Post unito automaticamente:

p.s. eventualmente va bene anche un amazon warehouse visot che dal 25 dovrebbe esserci le offerte , e se fanno come l'anno scorso 20/30 % farebbe molto comodo (e per pc e robottino puliscicasa col warehouse di amazon mi son trovato sempre bene) .
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,417
11,495
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao io fossi in te valuterei questa samsung crystal UHD da 43" pollici modello 2021 che é veramente ad un ottimo prezzo e potrebbe senza dubbio soddisfare le aspettative dei tuoi genitori.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili