consiglio smart TV 55" (5/700€)

roby087

Utente Attivo
129
0
CPU
i5 2500K
Scheda Madre
msi P67A-GD53 b3
RAM
G.Skill Sniper F3-CL7 1600MHz 8GB (2x4GB)
GPU
Gigabyte GeForce GTX 570 SuperOverclock
PSU
PC Corsair Gaming Series GS800
Case
AeroCool Strike-X bk
OS
Windows 7 Ultimate X64
Buonasera a tutti,
sto valutando l'acquisto a breve di una SMART TV 55" con un budget tra i 500 e i 700€
La TV sarà utilizzata per i principali servizi streaming (Netflix, Prime Video, Now TV), visione di film in Bluray e con PS4 e probabilmente Future.
Purtroppo non me ne intendo molto e vorrei un vostro consiglio.
Non importa se acquistato in negozio o su Internet.

Ho visto dal vivo questa TV : QE55Q6FN in offerta a circa 700€ in una nota catena, si trova di meglio per questo budget?

Grazie
 

morte

Nuovo Utente
61
16
Samsung Q6FN verrà a breve sostituito del tutto dal modello 2019 Q60R , praticamente identico, ma con processore migliore, comunque a 700 euro non puoi prendere molto di meglio nei 55 pollici, con 900 ho letto che in questi giorni potresti portarti a casa l’oled Lg B8 in offerta eBay, ma sforeresti comunque di 200 euro
 

roby087

Utente Attivo
129
0
CPU
i5 2500K
Scheda Madre
msi P67A-GD53 b3
RAM
G.Skill Sniper F3-CL7 1600MHz 8GB (2x4GB)
GPU
Gigabyte GeForce GTX 570 SuperOverclock
PSU
PC Corsair Gaming Series GS800
Case
AeroCool Strike-X bk
OS
Windows 7 Ultimate X64
Samsung Q6FN verrà a breve sostituito del tutto dal modello 2019 Q60R , praticamente identico, ma con processore migliore, comunque a 700 euro non puoi prendere molto di meglio nei 55 pollici, con 900 ho letto che in questi giorni potresti portarti a casa l’oled Lg B8 in offerta eBay, ma sforeresti comunque di 200 euro
Grazie per la risposta, ma il Q60R soffre di qualche genere di problema (tipo scollamento del display) come ho letto in giro del Q6FN?
Patagonato al Sony kd55xf85 che ho visto in offerta? Quale potrebbe essere meglio?

Sent from my BLA-L29 using Toms Hardware Italia Forum mobile app
 

morte

Nuovo Utente
61
16
Grazie per la risposta, ma il Q60R soffre di qualche genere di problema (tipo scollamento del display) come ho letto in giro del Q6FN?
Patagonato al Sony kd55xf85 che ho visto in offerta? Quale potrebbe essere meglio?

Sent from my BLA-L29 using Toms Hardware Italia Forum mobile app
Guarda, nessuno può dirlo di preciso se si scolla o è assemblato male, anche perché è uscito da 1 mese... e anche se fosse poi accuserebbero i singoli lotti di produzione ecc...

Per quanto riguarda il Sony xf85 è un ips, li sta a te capire cosa preferisci, io preferisco i pannelli va per il maggior contrasto e i neri molto migliori
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili