DOMANDA Consiglio Smart Tv 4k 49"

Pubblicità

devilman43

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
46
Ciao a tutti come da titolo sto pre acquistare un nuovo tv per la sala,la dimensione per motivi di spazio deve essere max 49" e la distanza di visione sarà due metri circa.Ci vedrò digitale terrestre,sky hd e filmati da usb il budget a mia disposizione è max 600€,mi interessa che abbia dei bei colori e che renda bene i neri e i colori scuri anche perché lo vedrò quasi sempre di sera che abbia l'hevc non voglio tv curvi,purtroppo non sono molto esperto,ho letto che i tv con pannello ips non rendono bene al buio,o mi sbaglio spero mi possiate consigliare un modello che abbia una buona qualità in rapporto al prezzo.Come marche ho visto un paio di Lg questi:
http://www.lg.com/it/tv/lg-49UH603V-tv-led
http://www.lg.com/it/tv/lg-49UH620V-tv-led
come sono?e i panasonic che modelli ci sono e dell'hisense H49M3000 che mi dite?
scusate la lunghezza ciao.

Se ti interessano nero e contrasto, evita gli IPS di LG. Acquista un KU6000 o KU6400 di Samsung. Sono i prodotti migliori per il tuo budget (molto basso, quindi contieni le pretese o resterai deluso).

Prendi il ku6450 da 49 in sottocosto da euronics a 599 con in omaggio il dream pack hdr (1 anno di infinity e 100€ di film Chili)

Grazie per le risposte la situazione è cambiata e adesso posso prendere un 50" e spendere max 700€ cosa mi consigliate ci sono modelli LG discreti o punto altri marchi vedi samsung,panasonic.

Grazie per le risposte la situazione è cambiata e adesso posso prendere un 50" e spendere max 700€ cosa mi consigliate ci sono modelli LG discreti o punto altri marchi vedi samsung,panasonic.

Tra 49 e 50 cambia praticamente niente, per notare differenza devi andare sui 55.
Sui limiti di spesa, direi che per come la vedo io ho vai sopra i 1000 e quindi la serie KS di Samsung o un Oled di LG, oppure risparmi i soldi e prendi un Ku6000 di Samsung stando sempre sui 600€ (o anche un Sony delle serie XD70 o XD80, ma solitamente sono più cari).

@Eschaton
Dove l'hai visto quel tv?perché sul sito di euronics lo vendono a 699 senza il dream pack.
Nei volantini del sottocosto delle varie catene.
Questo fine anno stanno facendo il sottocosto in ordine sparso, in alcune catene è partito venerdì, oggi parte da Dimo. On-line non so cosa faranno, cmq conviene controllare, i prodotti in sottocosto sono ovunque gli stessi, però non sembra essere nazionale, o almeno è organizzato un po' a caso.

ah ok allora guarderò sui volantini per il resto se nn ce differenza opterò per un 49" purtroppo a quella cifra nn ci arrivo.Di questo Lg cosa ne pensi sempre come gli altri?Lg 49UH750V.

ah ok allora guarderò sui volantini per il resto se nn ce differenza opterò per un 49" purtroppo a quella cifra nn ci arrivo.Di questo Lg cosa ne pensi sempre come gli altri?Lg 49UH750V.

49 o 50 cambiano dai modelli, per esempio il ku6000 è da 50, il Ku6100 e ku6400 sono 49, Panasonic mi pare sia l'unica che fa solo il taglio da 50.

Degli LG 750/770 ho letto pareri positivi, poi come al solito dipende dal prezzo.
Io negli ultimi 4/5 mesi, tolto settembre che c'era la promozione cashback di samsung con cui prendevi il ks7000 da 49' a 600€ (e a me non stava sul mobile per via dei piedestalli laterali :cry:) le offerte migliori sulla fascia media e bassa (sotto i 1000€) erano sulla serie ku6000/ku6400 di samsung.

Allora dopo molte valutazioni ho deciso di prendere il Samsung 49ku6400 da Unieuro perché è in offerta a 599€ però solo online.Io vorrei comprarlo con l'opzione ritiro in negozio così lo pagherei solo al ritiro,però non ho mai usato questa opzione,come faccio a sapere se è disponibile per quel tv?sul sito ce acquista però dopo se ci clicco l'ho comprato o no,qualcuno mi può dire come funziona?.Grazie.

Allora dopo molte valutazioni ho deciso di prendere il Samsung 49ku6400 da Unieuro perché è in offerta a 599€ però solo online.Io vorrei comprarlo con l'opzione ritiro in negozio così lo pagherei solo al ritiro,però non ho mai usato questa opzione,come faccio a sapere se è disponibile per quel tv?sul sito ce acquista però dopo se ci clicco l'ho comprato o no,qualcuno mi può dire come funziona?.Grazie.
Se leggi nel sito te lo spiega, da quel che ricordo, in selezioni il negozio dove prenderlo tra quelli in cui è disponibile, quindi ti viene inviata una mail con la prenotazione di acquisto, quindi ti puoi recare una copia della stessa in negozio il giorno successivo e andarlo a ritirare, se per caso non vai, dopo un certo periodo (non ricordo se un giorno o altro), la prenotazione si annulla.
Cmq ti conviene leggere sul sito che ti da tutti i dettagli precisi, anche perché magari hanno cambiato qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro