DOMANDA Consiglio Smart Tv 4k 49"

Pubblicità

devilman43

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
46
Ciao a tutti come da titolo sto pre acquistare un nuovo tv per la sala,la dimensione per motivi di spazio deve essere max 49" e la distanza di visione sarà due metri circa.Ci vedrò digitale terrestre,sky hd e filmati da usb il budget a mia disposizione è max 600€,mi interessa che abbia dei bei colori e che renda bene i neri e i colori scuri anche perché lo vedrò quasi sempre di sera che abbia l'hevc non voglio tv curvi,purtroppo non sono molto esperto,ho letto che i tv con pannello ips non rendono bene al buio,o mi sbaglio spero mi possiate consigliare un modello che abbia una buona qualità in rapporto al prezzo.Come marche ho visto un paio di Lg questi:
http://www.lg.com/it/tv/lg-49UH603V-tv-led
http://www.lg.com/it/tv/lg-49UH620V-tv-led
come sono?e i panasonic che modelli ci sono e dell'hisense H49M3000 che mi dite?
scusate la lunghezza ciao.

Se ti interessano nero e contrasto, evita gli IPS di LG. Acquista un KU6000 o KU6400 di Samsung. Sono i prodotti migliori per il tuo budget (molto basso, quindi contieni le pretese o resterai deluso).

Prendi il ku6450 da 49 in sottocosto da euronics a 599 con in omaggio il dream pack hdr (1 anno di infinity e 100€ di film Chili)

Grazie per le risposte la situazione è cambiata e adesso posso prendere un 50" e spendere max 700€ cosa mi consigliate ci sono modelli LG discreti o punto altri marchi vedi samsung,panasonic.

Grazie per le risposte la situazione è cambiata e adesso posso prendere un 50" e spendere max 700€ cosa mi consigliate ci sono modelli LG discreti o punto altri marchi vedi samsung,panasonic.

Tra 49 e 50 cambia praticamente niente, per notare differenza devi andare sui 55.