RISOLTO Consiglio smart band monitoraggio sonno/salute

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoEb

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao a tutti, sto cercando uno smart band per il monitoraggio soprattutto del sonno e della salute, faccio poco sport quindi al massimo mi interessa un contapassi per curiosità. Non vorrei spendere più di 100€, inoltre vorrei sapere se è possibile avere la possibilità di disabilitare o abilitare il bluetooth (ma anche se non è possibile non fa nulla dato che non credo influisca così tanto sulla batteria), provengo da uno Xiaomi mi band 6 che mi ha abbandonato pochi giorni fa.

Xiaomi smart band 9
Fa tutto quello che ti serve e la batteria dura circa 3 settimane senza usarlo connesso allo smartphone

Se invece voglio qualcosa con il quadrante rettangolare senza perdere a livello di sensori per sonno e salute? Sto valutando tutte le alternative prima di scegliere :)

Il quadrante più rettangolare c'è l' ha Huawei ma non è assolutamente fluida e con software ricco come Xiaomi, inoltre è più scomoda da indossare.
Alcuni mesi fa avevo preso Huawei band 8 ma ho fatto il reso perché era inferiore sotto qualsiasi punto di vista
L' unica singola cosa migliore che aveva era la misurazione battito cardiaco più precisa ma oltre a quello, Xiaomi smart band 9 è decisamente superiore

Il secondo

Del primo con assistente vocale non te ne fai assolutamente niente

l'unica differenza degna di nota è la batteria il 20% più capiente sulla 9

Comprato lo Xiaomi smart band 9 pro, grazie a entrambi! Appena arriva vi farò sapere qua come mi trovo dopo qualche giorno di utilizzo, magari la mia opinione potrà servire a qualcun altro :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro